Sto notando decisamente troppi scatti multipli per le skills interne.
no questo proprio no eh..mi sa che ti sbagli di grosso..seguo una nazionale e la differenza tra piccoli e lunghi è abissale..puoi chiedere anche a GM repetti che ti potrà confermare questa cosa..
non c'è bisogno di scomodare il cittì
comunque se pur vero che i piccoli scattino prima(dipende sempre da che alleni), son pure di pù le skill per i piccoli e quindi qui andremo a finire sempre nello stesso discorso, però di doppi scatti per i lunghi se ne vedono, magari più raramente ma ci sono.Poi come detto da pericle, se alleni difesa per i piccoli avrai quasi e unicamente scatti perimetrale, mentre alla fine se alleni difesa per i lunghi, si rischia di avere anche scatti in una delle altre primarie.
hai detto bene, si rischia..perchè io di scatti doppi nella mia squadra ne avrò visti 3-4 in 2 stagioni..
nei piccoli ogni settimana vedo doppi-tripli scatti nella nazionale nigeriana(soprattutto sui play)..
se mi si viene a dire che i lunghi attualmente hanno un maggior impatto sulle partite sono d'accordo, che si dica che crescono più velocemente è una castroneria..
se ragionassimo a lungo termine si potrebbe notare che:
1)gli stipendi dei lunghi, essendo più alti, alla lunga potrebbero diventare insostenibili anche a livelli più bassi di skill rispetto ai piccoli..
2) essendo più veloce la crescita dei piccoli il gap tra le 2 tipologie di giocatori dovrebbe diminuire..
3)ci sono più allenatori di lunghi, ergo c'è maggiore offerta sul mercato di lunghi, che dunque sono più accessibili economicamente..