siamo a tre controlla :PPPpsss gnappo messaggi per te sul mio post in forum privato
ho visto ho visto ... difatti mi aspettavo il tuo post :P ....ormai la formazione devo dire che c'è giocano tutti i giocotori sono bene o male quasi tuttia livello ...poi ti va di culo che anche in questa partita loro non avevano una guardia :P e quindi sovrastavi l'avversario :Pgrande TJ comunque :Pragazzi dovete fermarlo non puo fare tutti questi mom gia si è montato la testa abbastanza :P xDedit: allora il nome dello stadio alla fine "l'ho deciso io" ma si puo dire che con 2 voti ha vinto il nostro stadio sarà il 'bb square garden' in piu visto l'aumento di capitale e i continui pienoni ho aumentato la capienza di un bel po ... ho portato al massimo possibile la courtside portandola a 7500 da 2063 posti ... e poi ho aggiunto 5000 posti per il middle e per la piccionaiacontrollando i soldi mi sono accorto (e il fatto che tu si tu TJ landi non te ne sia accorto è grave :P) che il nostro mom del momento(perchè nella prima parte del campionato era sicuramente kg marsala) percepisce 500 euro in meno di stipendi ...quindi coach ora ti rinnovo il contratto ;)