ma i regali proprio non vi piacciono??? e che cacchio fatela un'offerta tirchiazzi...ho abbassato ulteriormente il prezzo e domani mattina mi servono soldi per comprare...offrite subito
(2572730)!
subito ho dettooooooooooooo!!!!!
marco russo 5 mesi fa offrì 3 milioni per un mio panchinaro, il giorno successivo vinse una partita sul buzzer mentre una ragazza che aveva suonato alla sua porta per errore si intratteneva sotto la sua scrivania per un finale di gara scoppiettante.
lacamera daria 4 mesi fa lesse un mio annuncio e lo ignorò, qualche ora dopo inciampando a casa sua cadde sulla tastiera premendo tasti a caso mentre era sulla pagina della formazione e impostando un pic che le fece perdere la finale di conference.
jo nbo njovi, un utente nigeriano, scambiò un suo nazionale con un mio pippone 40enne senza opporre resistenza, 4 mesi dopo la sua nazione verrà portata in gloria perchè le sue NT saranno allenate da 2 utenti italiani che lui potrà comunque insultare ogni 2 giorni! ....tanto non capirebbero!
gino scorre, la settimana scorsa pensò che un mio giocatore non fosse meritevole di un'offerta, in questo momento sta leggendo questo annuncio da un internet point dopo che la sua ragazza lo ha buttato fuori di casa a causa della sua eliminazione odierna dalla coppa italia.
e voi? no dico...e voi?