Vedendo le prime serie chi è passato è al 90% un allenatore di lunghi, sarà un caso? Chissà

Riguardo le nazionali, io sto palesemente seguendo una mia linea di pensiero; l'ho esposta sia al Giemmo Rapetto per Pacifici sia all'allenatore dell'Olanda. Sto cercando di costruire la squadra per un certo tipo di tattica che se coincide con quella della Nazionale, andrà tutto molto bene, altrimenti dovranno cercarsi altri giocatori. Senza molta ipocrisia, l'ho detto fin dall'inizio, credo che pochissimi cambierebbero l'impostazione della propria squadra per far felice il Coach di una certa nazione. Io non lo farei neanche se introducessero il rimborso stipendi. Piuttosto il vero lavoro che deve essere fatto riguarda proprio lo scovare giocatori adatti al gioco che in questo caso il neo allenatore della ns Nazionale vuole attuare. Come sà già Repetti, Pacifici lo consiglio solo per un determinato tipo di tattica, se l'idea è di giocare da sotto è bene prendere altri giocatori. Una cosa che credo sia buona è creare un roster in grado di giocare da sotto ma anche all'occorrenza da fuori. La ns Nazionale è famosa per per il suo gioco da sotto ed al momento risulta abbastanza prevedibile anche se difficilmente battibile, però avere dei giocatori che possono alzare di molto l'attacco perimetrale credo sia cosa buona e giusta. A tal proposito non mi trovo d'accordo con Danny riguardo le scelte di prendere un lvl 10 in js con lvl 9 in difesa piuttosto che privilegiare un lvl 15 in js con lvl 7 in difesa. Io preferirei il secondo; ci stà che mi stia sbagliando, me ne accorgerò tra qualche mese

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et