ah fammi capire, siccome ho degli esterni che fanno schifo, non posso attaccare da sotto ma invece se attacco da fuori vado bene? non ti pare un controsenso? inoltre, se il gioco è tarato e basato sulle valutazioni delle nazionali, possiamo anche smettere di giocare, perchè sono valutazioni non raggiungibili da squadre di club nemmeno di serie A, figuriamoci di quinta. le tattiche da sotto non richiedono giocatori adatti, richiedono di non essere utilizzate. poi se qualcuno vuole usarle, peggio per lui. a me pare che tu stia negando l'evidenza, ma io ho la mia opinione, che è quella esatta, se poi qualcuno la pensa in modo contrario, e quindi errato, pazienza (o meglio, se ci devo giocare contro)
critica costruttiva per calamai in ottica futura: evita li come la peste, a meno tu non ci sia davvero costretto
un'ultima cosa che riguarda i tuoi risultati, che sono molto buoni: dipendono dalle ottime difese che hai, non dall'attacco, che non a caso stenta parecchio. d'altronde, post basso non può non stentare. con quelle due interessantissime difese sei a livello di una squadra di II, in questa voce
voglio dire, hai il quattordicesimo attacco del campionato su 16 squadre, mi pare ovvio ed evidente che per una squadra come la tua, finalista playoff, il problema maggiore sia proprio l'attacco. ti consiglierei quanto meno LI anzichè post, se proprio vuoi attaccare da sotto, ma appunto, salvo casi rari, ormai la convenienza è tutta nell'attaccare da fuori anche con esterni non tiratori
Last edited by MFede at 12/9/2009 11:00:11 AM