BuzzerBeater Forums

BB Italia > Furti 04/09/2010

Furti 04/09/2010 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
156042.55 in reply to 156042.53
Date: 9/10/2010 9:29:04 AM
Overall Posts Rated:
5656
Dai, rilassati, ormai la partita è andata, ti sei preso una botta di random su una serie di piccoli dettagli che non sono andati come dovevano (per errore tuo, per culo dell'avversario, poco imposrta). Hai avuto l'assicurazione da utenti esperti che su 10 rematch ne avresti vinti 9, hai avuto una serie di ottime ipotesi su cosa sia effettivamente andato come non doveva, hai persino avuto ottimi consigli su cosa potresti fare per evitare il pericolo che certe situazioni si ripetano.
Quello che non capisco è il tono di post come questo:(156042.48)
Hai chiesto di spiegarti una sconfitta e poi continui a contestare le spiegazioni? Trova un capro espiatorio a caso e pensa alla prossima partita, punto.

Questo voleva dire il mio
Ora pero' scegli la ragione che ti piace di più, poi basta.
.

This Post:
00
156042.56 in reply to 156042.55
Date: 9/10/2010 11:42:10 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Quel post era stato scritto perchè in quel momento pensavo(erroneamente) che belendor sostenesse che io avevo meritato di perderla... Poi lui mi ha fatto capire che non la pensava così e mi sembra che la discussione si sia chiusa lì...
Poi invece arrivi tu col tuo post e riaccendi il tutto e credimi, che quel post può essere sdrammatizzante solo per altri! Non per me! Hai elencato un paio di cose che potevano far ridere e poi come si fa ad un bambino mi hai chiesto di sceglierne una e non creare più problemi.
Beh, a me quel post ha fatto inc*zzare non poco perchè mi sono sentito preso in giro ed ho reagito. Tutto qui.

This Post:
00
156042.57 in reply to 156042.54
Date: 9/10/2010 11:42:56 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
yawn

Vai a dormire da qualche altra parte.

This Post:
00
156042.58 in reply to 156042.55
Date: 9/10/2010 11:58:33 AM
Overall Posts Rated:
1010
A proposito, mi hai fatto venire in mente un'altra cosa che non ho detto. C'è anche un altro piccolo fatto che contribuisce alla sconfitta in mezzo agli altri, cioè che lui giocava in trasferta e l'avversario in casa. Prima non ci avevo fatto caso. asd
Cmq infatti, ormai è andata. Ci tengo a ribadire però che c'è random e random. C'è il random dove perdi senza alcun motivo (o forse a me è ancora sconosciuto ahahaha), e c'è il random dove perdi partite come questa (che ripeto, 9 volte su 10 era vinta) perchè tutte le piccole pecche vengono amplificate al massimo. L'importante è che d'ora in poi faccia tesoro dei consigli che gli sono stati dati per evitare che accadano partite come questa. Anche se è davvero difficile, visto che trovare giocatori perfetti nel mercato è un'impresa impossibile. ;)