BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Estonia - Italia

[NAZ] Estonia - Italia

Set priority
Show messages by
This Post:
11
154933.55 in reply to 154933.54
Date: 8/23/2010 4:08:44 PM
Overall Posts Rated:
514514
Pensa io avrei pure provato il tie... :p
Sono da quinta pout :D

magari non da quinta pout, però non da nazionale, mi sa :-)

...con tutto il rispetto eh!

Addirittura in più persone mi monopallano a caso ahahah grandi!

This Post:
00
154933.59 in reply to 154933.56
Date: 8/23/2010 4:15:04 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
gioi mi dice che c'era lo switch, all'AP difendeva quattrucci che, se non ricordo male, è addirittura rispettabile.

Scusa ma il discorso inverso non vale? Sui 3 nani chi difendeva di loro? Mi sembra dai MR che a nani facciano davvero pena. Veramente doc non capisco; prima dici che le nazionali si equivalgono tutte oramai, perdiamo di 3 punti contro un mots e reby ha sbagliato tutto? Peraltro il loro post basso era certo? Se ci hai provato con reby ed hai rimbalzato non è una buona giustificazione, oggi per esempio un rimbalzo di troppo l'ha preso pure lei

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
154933.61 in reply to 154933.60
Date: 8/23/2010 4:29:37 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Guarda Doc, della nazionale seguo quasi sempre e solo i tabellini, giusto per ficcarmi nelle polemiche se si perde per cui sono estraneo a skills, impegni e pure classifica, l'ho letto qui che siamo fuori... Ciò detto a sto punto sono andato a vedere cosa hanno fatto mai questi estoni per poterli prevedere e vedo una sola partita, una (11114) dove hanno fatto forte medio a rimbalzo contro un rispettabile basso di cipro, prendendo 18 canestri più di cipro. Ora oggi noi abbiamo pagato 1 livello pieno in meno a rimbalzo che onestamente non mi puoi dire ora che era prevedibile perchè oltre al forte non erano mai arrivati, e cmq, con 1 solo dislivello rispetto all'1,5 di cipro non prendiamo 18 reb in meno ma la metà. Rimbalzo credo sia la skill più imprevedibile di tutte e non è cmq certezza di vittorie: (23043592) Maremma bestia...

This Post:
00
154933.63 in reply to 154933.62
Date: 8/23/2010 4:33:46 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
se tiri il 24% capita che perdi :p
comunque oltre alle val conta anche il mozz

In effetti a MR ero decisamente sotto :p Non mi ci far ripensare...

Sulla seconda cosa concordo e molto, l'unico a non vincere con maggior entusiasmo sono sempre e solo io

This Post:
00
154933.64 in reply to 154933.28
Date: 8/23/2010 6:55:13 PM
venividiveni fb
II.2
Overall Posts Rated:
1818
è sempre una beffa perdere di un possesso

alt: non iniziamo a metterla su questo piano.
oggi la sfiga non è una scusante: la sconfitta nasce prima del tiro dei dadi.

nasce, ad esempio, dalla scelta di lasciare a casa baldo e tondi validi di forma — soprattutto baldo, grandissimo difensore.
nasce dalla presunzione di fare la nostra formazione pensando soltanto a come vogliamo giocare noi.

io me lo potevo permettere, ma non perché sono io: col nostro bacino di utenza abbiamo ovviamente avuto un vantaggio in termini di crescita dei giocatori, e abbiamo pescato degli ottimi elementi al primo draft dopo l'introduzione del potenziale — le nazioni più piccole, invece, hanno dovuto pazientare qualche giro in più per avere rookies promettenti. avere una stagione circa di vantaggio, e sfruttarla al massimo grazie al lavoraccio di gioi in under, ha fatto tutta la differenza del mondo per tre-quattro stagioni (due delle quali sono state buttate nel cesso).

ma in campo si gioca in dodici, e adesso a dodici buoni (magari migliori dei nostri) ci arrivano pure gli estoni. il fatto di averne 40 a casa che sono più o meno allo stesso livello non ci può aiutare.

ora che ci hanno raggiunto, ce la giochiamo sui dettagli. mettiamocelo in testa.

prima di tutto secondo me se non mozzano ce la caviamo , al di la di questa partita io vorrei parlare di quello che secondo me è il vero problema della nazionale italiana .

gli interessi dei club e quelli della nazionale non sono piu concordanti . Per vincere ci vogliono centroni da 650000 , in una squadra di club nessuno si accolla un fardello cosi grande per il bene della nazionale . Evidentemente prima era diverso .

do un occhio alle guardie e non vedo fenomeni , come mai in altri paesi ci sono guardie PAZZESCHE e qui no ? e l ala piccola totalizzante dov'è ?

secondo me ci vuole un cambio di rotta importante . Abbiamo bisogno di un ct che sappia motivare i tecnici ad allenare duro i propri uomini . Se non lo fanno zero convocazione .

e diciamola francamente , serve qualche bel pollaio ...

From: 0wannabe

This Post:
00
154933.65 in reply to 154933.38
Date: 8/23/2010 7:04:02 PM
venividiveni fb
II.2
Overall Posts Rated:
1818
Aveva ragione borracc24.

A questa nazionale manca il cuore.

e, temo, pure il cervello

ma di che cervello stai parlando ?? ma come si fa ad essere cosi saccenti ? bà...

Advertisement