BuzzerBeater Forums

BB Italia > gm tony

gm tony

Set priority
Show messages by
This Post:
00
135066.56 in reply to 135066.55
Date: 3/30/2010 11:29:45 AM
Overall Posts Rated:
3939
Anche a me mi ha beccato gm tony devo dire che oltre a riportarlo mi ha fatto anche divertire ( ma esiste qualcuno che ci casca?)

c'è, c'è....

In ogni caso ecco la mia risposta:

Ciao GM Tony, ovviamente non ho alcuna intenzione di perdere la squadra ne tantomeno passare per un imbroglione.

Ecco qua la prova che gioco con una certa frequenza. Ti mando anche username e password come richiesto, spero di avere fatto in tempo perchè non so se sono passati più o meno di 15 minuti. Spero sia a sufficenza per dimostrare la mia buonafede: username: vaiafareinculo password:pezzodimerda.
Mi raccomando non toglietemi la squadra eh...

Grazie e a presto.

meravigliosa!

Directly from Oxford by Night!
Ah l'efficienza inglese!

From: K1KK0

This Post:
00
135066.57 in reply to 135066.53
Date: 3/30/2010 11:30:49 AM
Overall Posts Rated:
44
Anche a me mi ha beccato gm tony devo dire che oltre a riportarlo mi ha fatto anche divertire ( ma esiste qualcuno che ci casca?)

Ciao GM Tony, ovviamente non ho alcuna intenzione di perdere la squadra ne tantomeno passare per un imbroglione.

Ecco qua la prova che gioco con una certa frequenza. Ti mando anche username e password come richiesto, spero di avere fatto in tempo perchè non so se sono passati più o meno di 15 minuti. Spero sia a sufficenza per dimostrare la mia buonafede: username: vaiafareinculo password:pezzodimerda.

Grazie e a presto.

Meriti 5palle!

This Post:
00
135066.59 in reply to 135066.58
Date: 3/30/2010 11:42:29 AM
Overall Posts Rated:
3939

c'è, c'è....

Grazie e a presto.

meravigliosa!

Directly from Oxford by Night!
Ah l'efficienza inglese!

che oxford e oxford.. Princeton tutta la vita!! :P

Ah ecco perchè non avevo mai sentito questa espressione universitaria!

This Post:
00
135066.60 in reply to 135066.53
Date: 3/30/2010 11:54:29 AM
Overall Posts Rated:
88

Grazie e a presto.

O_O

Per me ci casca in pieno...... :DD

A me mi lo possiamo dire solo noi...

muhahahahahahaahahahaaahahaaha!!!

This Post:
00
135066.61 in reply to 135066.60
Date: 3/30/2010 12:12:55 PM
Overall Posts Rated:
11
Guarda mi era venuto il dubbio, ma dire "anche a me ha beccato gm tony" mi sembrava così strano che mi son preso la licenza dato che non avevo voglia di riscriverla correttamente da capo.

This Post:
00
135066.62 in reply to 135066.53
Date: 3/30/2010 5:24:39 PM
Overall Posts Rated:
88

qualche hanno fa la finanza arrestò un tizio che aveva venduto ben 3 case in paradiso per la modica cifra di 75 milioni di lire ognuna.
Se esiste gente che compra case in paradiso, esiste anche gente che crede a gm tony.

This Post:
00
135066.63 in reply to 135066.62
Date: 3/31/2010 2:49:59 AM
Overall Posts Rated:
457457
Per quello c'è gente che è riuscita a vendere due volte la torre Eiffel, quindi non mi sorprende.