stai crescendo una bella nazionalina anche te, vedo... bravo bravo bravo!eh... i frutti si stanno iniziando a vedere. i 18enni di allora sono 21enni oggi, da questa nazionalina verranno fuori un paio di pezzi per la maggiore. per la maggiore è stata un po' più dura, ma ho trovato e dato fiducia a gente disponibile, m allenano ancora dei 24enni :P
stai crescendo una bella nazionalina anche te, vedo... bravo bravo bravo!
stai crescendo una bella nazionalina anche te, vedo... bravo bravo bravo!eh... i frutti si stanno iniziando a vedere. i 18enni di allora sono 21enni oggi, da questa nazionalina verranno fuori un paio di pezzi per la maggiore. per la maggiore è stata un po' più dura, ma ho trovato e dato fiducia a gente disponibile, m allenano ancora dei 24enni :PSi, ma non scordarti del tuo campionato...... :-))
No no, lui ha deciso questa stagione di trascurare il campionato per la nazionale, è ammirevole :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
stai crescendo una bella nazionalina anche te, vedo... bravo bravo bravo!eh... i frutti si stanno iniziando a vedere. i 18enni di allora sono 21enni oggi, da questa nazionalina verranno fuori un paio di pezzi per la maggiore. per la maggiore è stata un po' più dura, ma ho trovato e dato fiducia a gente disponibile, m allenano ancora dei 24enni :PSi, ma non scordarti del tuo campionato...... :-))voglio tornare nella serie dell ammmore :P/inizio piccolo OT/bene, ma nell'altra conference per favore.. oppure nella nostra ma devi accontentarti dei posti liberi in classifica: l'ottavo e il settimo perdente ai playout (quello vincente è già prenotato)./fine piccolo OT/
stai crescendo una bella nazionalina anche te, vedo... bravo bravo bravo!eh... i frutti si stanno iniziando a vedere. i 18enni di allora sono 21enni oggi, da questa nazionalina verranno fuori un paio di pezzi per la maggiore. per la maggiore è stata un po' più dura, ma ho trovato e dato fiducia a gente disponibile, m allenano ancora dei 24enni :PSi, ma non scordarti del tuo campionato...... :-))voglio tornare nella serie dell ammmore :P
stai crescendo una bella nazionalina anche te, vedo... bravo bravo bravo!eh... i frutti si stanno iniziando a vedere. i 18enni di allora sono 21enni oggi, da questa nazionalina verranno fuori un paio di pezzi per la maggiore. per la maggiore è stata un po' più dura, ma ho trovato e dato fiducia a gente disponibile, m allenano ancora dei 24enni :PSi, ma non scordarti del tuo campionato...... :-))voglio tornare nella serie dell ammmore :P/inizio piccolo OT/bene, ma nell'altra conference per favore.. oppure nella nostra ma devi accontentarti dei posti liberi in classifica: l'ottavo e il settimo perdente ai playout (quello vincente è già prenotato)./fine piccolo OT/♥ ♥ ♥ :P
stai crescendo una bella nazionalina anche te, vedo... bravo bravo bravo!eh... i frutti si stanno iniziando a vedere. i 18enni di allora sono 21enni oggi, da questa nazionalina verranno fuori un paio di pezzi per la maggiore. per la maggiore è stata un po' più dura, ma ho trovato e dato fiducia a gente disponibile, m allenano ancora dei 24enni :PSi, ma non scordarti del tuo campionato...... :-))voglio tornare nella serie dell ammmore :P/inizio piccolo OT/bene, ma nell'altra conference per favore.. oppure nella nostra ma devi accontentarti dei posti liberi in classifica: l'ottavo e il settimo perdente ai playout (quello vincente è già prenotato)./fine piccolo OT/♥ ♥ ♥ :PNo, no, veramente, se torni nella serie dell'ammore vedi bene di finire ad Est, perchè noi ad Ovest ci siamo decisamente rotti le scatole......
Anno prossimo vediamo, quest'anno però anche no....... mica parlo per me, è che il povero Chef aspetta da stagione III!!!