BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2009/2010 Again

NBA 2009/2010 Again (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
131714.545 in reply to 131714.543
Date: 5/17/2010 9:16:37 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Forza Finics!!

This Post:
00
131714.546 in reply to 131714.545
Date: 5/18/2010 12:52:29 PM
Overall Posts Rated:
1010
Forza Finics!!

Sempre Forza Suns!

Anche se come abbiamo potuto vedere questa notte, i Lakers sono troppo forti per noi.
Abbiamo qualche possibilità di vittoria, ma per sfruttarle dobbiamo:

- Giocare nettamente meglio nel pitturato, sia in difesa che in attacco, senò davvero Gasol e Bynum li asfaltano a Amar'e, Frye e Lopez.
- Continuare a martellare i Lakers dal perimetro, bombe da 3 a manetta da J-Rich, Frye, Barbosa, Dragic, Nash e Dudley.
- Come contro i Blazers (e tutti l'hanno potuto vedere) l'uomo chiave è J-Rich, se lui gioca ad alti livelli (tanti punti nelle mani li ha sempre avuti) possiamo battere chiunque, sa essere devastante sia da fuori che dentro l'area. Poi oltretutto terrebbe Kobe più impegnato anche in difesa!
- Realizzare più di 100 punti
- Cercare di far "sparacchiare" tanti tiri difficili a Kobe, senza far arrivare la palla sotto alle dolci mani di Pau Gasol.
- e in ultimo direi che più tempo passano in panchina Odom e Bynum meglio è!

This Post:
00
131714.547 in reply to 131714.546
Date: 5/18/2010 1:44:41 PM
Overall Posts Rated:
404404
Purtroppo ci sarà solo da ramazzare in Arizona in questa serie

This Post:
00
131714.548 in reply to 131714.547
Date: 5/18/2010 7:52:23 PM
Overall Posts Rated:
2323
per chi diceva che il roster dei lakers, non fosse così forte causa scarsa panchina e vecchietto fisher titolare...sti gran cazzi di tutto il resto quando oltre a kobe hai gasol e odom (19p19r)...
per i detrattori di lebron...siete sicuri che lebron il perdente non avrebbe vinto il titolo con questi lakers???

This Post:
00
131714.549 in reply to 131714.548
Date: 5/19/2010 2:09:54 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10371037
Second Team:
Lone Pine Productions
Intanto i Wizards vincono la lottery.

John Wall farebbe bene a cominciare a cercare casa in Virginia.

This Post:
00
131714.551 in reply to 131714.548
Date: 5/19/2010 7:52:24 AM
Overall Posts Rated:
404404
per chi diceva che il roster dei lakers, non fosse così forte causa scarsa panchina e vecchietto fisher titolare...sti gran cazzi di tutto il resto quando oltre a kobe hai gasol e odom (19p19r)...
per i detrattori di lebron...siete sicuri che lebron il perdente non avrebbe vinto il titolo con questi lakers???

sono sicuro che lebron NON avrebbe vinto il titolo con questi Lakers,giusto per una pura questione di ruolo.Ora,senza stare a discutere qualità fisiche,tecniche,mentalità da vincente,coinvolgimento dei compagni,questioni tattiche,abilità allenatore e tutto il resto;lebron non avrebbe vinto per una questione puramente di ruolo
Un reparto guardie con fisher,farmar,brown e qualcche altro carneade è persino più scarso di quello con cui lebron è stato sopraffatto in questa serie dai celtics,quindi prima o poi il risultato sarebbe stato lo stesso
La verità e che avendo perso in malo modo sia dagli Spurs nel 2007 che dai Magic l'anno scorso essenzialmente sotto canestro,Cleveland ha puntato tutto nel rafforzarsi in quel settore,cercando di racimolare il meglio possibile a costo zero sul mercato delle guardie.E Ferry aveva fatto pure un buon lavoro,perchè in fondo Mo Williams e Parker non sono da buttare.Ma non è stato sufficiente,quindi Cleveland per me era più scarsa delle sue avversarie,arrivati a questo punto.Il reparto guardie dei lakers non sarebbe migliore se non avessero un Kobe Bryant lì in mezzo.Se a ciò aggiungiamo che lebron non ha giocato meglio nei playoff di quanto giochi in stagione regolare,ecco le critiche verso di lui

This Post:
00
131714.553 in reply to 131714.552
Date: 5/19/2010 1:03:34 PM
Overall Posts Rated:
1010
veramente howard è stato dominante come non mai contro perkins... stern ha deciso che boston in finale fa audience, 2 fischi mostruosi degli arbitri, il quarto fallo di howard a inizio terzo quarto è palla piena e i 2 liberi di pierce che danno il 95-92 sono inesistenti.... che poi i celtics fossero più presenti nel complesso sulla partita è un altro discorso... credo però che il fattore campo conti 0, per i magic si tratta di non abbandonare di testa la serie e magari iniziare a trovare qualcosa da lewis

Purtroppo il signor David Stern mi sta facendo disinnamorare della NBA. La finale DEVE essere Boston - Lakers.

In realtà odio Stern già da parecchi anni, ricordate le ladrate di Sacramento - Lakers del 2002.
E la volta che diede 2 giornate di squalifica a Diaw e STAT per la vaccata di Horry.

...riguardo Boston - Orlando di ieri, il fallo in attacco (sfondamento) fischiato a Jameer Nelson a 2 minuti dalla fine è uno scandalo! (te lo scrivo perchè tu non lo avevi citato).

From: FabioPHX

This Post:
00
131714.554 in reply to 131714.550
Date: 5/19/2010 1:06:20 PM
Overall Posts Rated:
1010
boston 2 a 0! mi sa proprio che finisce 4 a 0 sta serei O.o.. Howard nervoso,Carter pure.. così non si va da nessuna parte! ma mi spiegate cos'è successo in partita col tifoso e gli arbitri? ho visto gli highlights sul sito NBA ma non ho capito una cippa!

Gli arbitri nella NBA sono inguardabili, comunque neanche io ho capito cosa è successo col tifoso. Penso lo abbia cacciato dal palazzatto :D

riguardo alla serie BOS - ORL, che brutte le partite così fallose/nervose!

This Post:
00
131714.555 in reply to 131714.551
Date: 5/19/2010 1:53:38 PM
Overall Posts Rated:
1111
sono sicuro che lebron NON avrebbe vinto il titolo con questi Lakers,giusto per una pura questione di ruolo.Ora,senza stare a discutere qualità fisiche,tecniche,mentalità da vincente,coinvolgimento dei compagni,questioni tattiche,abilità allenatore e tutto il resto;lebron non avrebbe vinto per una questione puramente di ruolo
Un reparto guardie con fisher,farmar,brown e qualcche altro carneade è persino più scarso di quello con cui lebron è stato sopraffatto in questa serie dai celtics,quindi prima o poi il risultato sarebbe stato lo stesso
La verità e che avendo perso in malo modo sia dagli Spurs nel 2007 che dai Magic l'anno scorso essenzialmente sotto canestro,Cleveland ha puntato tutto nel rafforzarsi in quel settore,cercando di racimolare il meglio possibile a costo zero sul mercato delle guardie.E Ferry aveva fatto pure un buon lavoro,perchè in fondo Mo Williams e Parker non sono da buttare.Ma non è stato sufficiente,quindi Cleveland per me era più scarsa delle sue avversarie,arrivati a questo punto.Il reparto guardie dei lakers non sarebbe migliore se non avessero un Kobe Bryant lì in mezzo.Se a ciò aggiungiamo che lebron non ha giocato meglio nei playoff di quanto giochi in stagione regolare,ecco le critiche verso di lui

Non sono d'accordo.
Metti LeBron da 2 e sei a posto, i punti te li portano a casa i vari Gasol, Odom e Bynum.

Advertisement