non penso sia stato ritenuto innocente, altrimenti la squalifica sarebbe finita immediatamente.. è colpevole con pena commisurata, diciamo così
ovviamente non è stato ritenuto innocente,e lo scandalo è questo.
i controsensi nei vari livelli di giudizio ne sono la prova. prima 1 omissione,poi 2,poi una cade(perchè pippo diceva cazzate)ma ne resta 1 perchè 'non poteva non sapere' che stellini smazzava i soldi con carobbio(che è l'unico della vicenda che si sentiva con il racket delle scommesse).
gli danno 10mesi,invece che 6 che è il massimo previsto per omessa denuncia??? per poi togliernene 6.
grottesco no??
l'unico atto accusatorio presentato in secondo grado è:'non poteva non sapere', e perchè?perchè era un accentratore di potere,teneva tutto sotto controllo.non una telefonata,un sms,un euro,una sola altra ptova tangibile.
ovviamente una suo proscioglimento avrebbe direttamente provocato una richiesta di danni procurati dalla juventus,e di immagine dallo stesso conte.