BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233903.543 in reply to 233903.541
Date: 1/30/2014 2:27:08 PM
Overall Posts Rated:
7474
http://www.buzzerbeater.com/match/68627200/boxscore.aspx

qui c'e' qualcosa che non va. io questa meritavo di perderla. mi ha mozzato contro, ha preso piu' rimbalzi, cosa e' successo?

Se troppo forte , i tuoi giocatori hanno skills irresistibili , sei uno stratega innato e ormai anche quando meriti di perdere BB fa in modo che tu vinca .
Sei un predestinato

http://www.youtube.com/watch?v=bPbJOB5UEmQ

This Post:
00
233903.545 in reply to 233903.544
Date: 1/30/2014 3:22:15 PM
Overall Posts Rated:
7474
Basta spam in tutti i 3d,le hai un po' rotte. Se vuoi vantarti fai un video sul tuo blog e stop pls.

la mia domanda e' seria.

This Post:
00
233903.546 in reply to 233903.545
Date: 1/31/2014 7:23:07 AM
Overall Posts Rated:
5656
Basta spam in tutti i 3d,le hai un po' rotte. Se vuoi vantarti fai un video sul tuo blog e stop pls.

la mia domanda e' seria.

anche la mia risposta lo era , ma mi sono dimenticato che ci vuole un cervello per comprenderla .
Evita di postare link inutili e infantili e di annoiare il forum ogni volta che vinci una partita .

This Post:
00
233903.547 in reply to 233903.546
Date: 1/31/2014 7:44:06 AM
Overall Posts Rated:
7474

la mia domanda e' seria.

anche la mia risposta lo era , ma mi sono dimenticato che ci vuole un cervello per comprenderla .
Evita di postare link inutili e infantili e di annoiare il forum ogni volta che vinci una partita .

Evita di scassarmi la minchia ogni volta che scrivo. Questo è il 3d per partite dall'andamento "strano". Siccome la mia partita rientra in questa categoria, mi interessava saperlo.

This Post:
00
233903.548 in reply to 233903.547
Date: 1/31/2014 7:53:45 AM
Overall Posts Rated:
5656

la mia domanda e' seria.

Evita di scassarmi la minchia ogni volta che scrivo. Questo è il 3d per partite dall'andamento "strano". Siccome la mia partita rientra in questa categoria, mi interessava saperlo.

Spero i mod sapranno intervenire a dovere . Non vedi che ormai sei ignorato da tutti ? non ti poni delle domande sulla causa ?
ti inventi una partita strana dove stranezze non ce ne sono : hai preso qualche rimbalzo in meno ? e allora ? hai perso meno palle e hai fatto meno falli ... quindi ? i tuoi nani hanno avuto strada facile , lo vedrebbe anche un idiota .
Cresci e smetti di riempire il forum con la tua robaccia .

This Post:
00
233903.549 in reply to 233903.548
Date: 1/31/2014 4:46:31 PM
Overall Posts Rated:
7474

la mia domanda e' seria.

Spero i mod sapranno intervenire a dovere . Non vedi che ormai sei ignorato da tutti ? non ti poni delle domande sulla causa ?
ti inventi una partita strana dove stranezze non ce ne sono : hai preso qualche rimbalzo in meno ? e allora ? hai perso meno palle e hai fatto meno falli ... quindi ? i tuoi nani hanno avuto strada facile , lo vedrebbe anche un idiota .
Cresci e smetti di riempire il forum con la tua robaccia .

sai, non tutti possono analizzare le partite bene come te...

This Post:
00
233903.551 in reply to 233903.542
Date: 1/31/2014 6:20:51 PM
Overall Posts Rated:
22
(68627214)
Mi spiegate perché una guardia schierata come ap con forma quasi valido vs un match up forma mediocre(dubito avesse alta od dato che e' uscita per 6 falli) tiri così male........Non chiedo perchè ho perso(a parte che 2 OT nella stessa settimana, l'ap infortunata da 1 settimana da 12 giorni fa.....)ma perchè non funzioni na mazza il match up così favorevole.....(mr minore di 80 addirittura.....manco avesse indovinato la pdp e avesse avuto un super difensore in AP che dubito proprio).

io sarei orientato a dirti che è rallenta l'azione la causa della tua sconfitta... io la metto in amichevole così a caso e mi succede sempre quello che è successo a te... uno che fa 40 punti con 50 tiri e la squadra che fa 10 punti... anche l'ultima amichevole che ho fatto è successo... per me è quello

Advertisement