son anche io convinto che usciranno fuori belle squadre, però in III° bisogna rinforzarsi un attimo :)
da quando son in questa quarta, due squadre su due che son salite in III° son retrocesse subito mestamente e bersa team è sulla strada giusta (in questo caso sbagliata :P) per non smentire quello che dico ahah.
ti consiglio Edri in vendita a meno di 600k, con lui credo riusciresti a centrare i PO e magari a toglierti qualche soddisfazione :P
apparte gli scherzi, se si hanno soldi da investire e lo si vuole fare in III° secondo me non ci son problemi, però almeno per me bisogna salire con degli allenandi competitivi, almeno 2/3.
Se salissi non questa, ma la stagione successiva, almeno per quanta la difesa i miei nani non dovrebbero farsi stuprare dai nani avversari xD
curiosità personale, come vi comportate con il mercato attuale, che rispetto a qualche mese fa mostra prezzi folli (rispetto alla stagione scorsa) per vecchie cariatidi e non?più che altro bisogna capire se questo aumento resterà costante nel tempo oppure riceverà una flessione.