BuzzerBeater Forums

BB Italia > Senzatetto a Bologna

Senzatetto a Bologna

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227588.54 in reply to 227588.48
Date: 9/28/2012 9:14:03 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
io so solo che quest'estate guardavo il sorteggio della champions nel pomeriggio in piazza ed un mio amico con l'iphone 4 mi fa "dove lo vedi?" e io "vai che ti do il sito", e sticazzi -_-''

una tecnologia che non si standardizza per me non è neanche da prendere in considerazione come tale...

porta pazienza ma non ho capito una sega

non è possibile installare nessun player per lo streaming, e dove non servirebbe non c'è flash...

Quindi "customizza", non "standardizza".

no, sono loro che customizzano, perché sui loro device gira solo quello che decidono loro...android è standardizzato, perché è fatto in modo che giri tutto...

EDIT: tu ti riferisci alle possibiltà dei dispositivi, mentre io parlavo di standardizzazione della tecnologia...in pratica è una tecnologia "standardizzata" quella che ti permette di customizzare un dispositivo, mentre una tecnologia "personalizzata" rende il dispositivo standard secondo i suoi canoni e non modificabile...era solo un fraintendimento ;-)

Last edited by zecchin at 9/28/2012 10:24:09 AM

This Post:
00
227588.55 in reply to 227588.54
Date: 9/28/2012 11:02:05 AM
Overall Posts Rated:
6868
io so solo che quest'estate guardavo il sorteggio della champions nel pomeriggio in piazza ed un mio amico con l'iphone 4 mi fa "dove lo vedi?" e io "vai che ti do il sito", e sticazzi -_-''

una tecnologia che non si standardizza per me non è neanche da prendere in considerazione come tale...

porta pazienza ma non ho capito una sega

non è possibile installare nessun player per lo streaming, e dove non servirebbe non c'è flash...

Quindi "customizza", non "standardizza".

no, sono loro che customizzano, perché sui loro device gira solo quello che decidono loro...android è standardizzato, perché è fatto in modo che giri tutto...

EDIT: tu ti riferisci alle possibiltà dei dispositivi, mentre io parlavo di standardizzazione della tecnologia...in pratica è una tecnologia "standardizzata" quella che ti permette di customizzare un dispositivo, mentre una tecnologia "personalizzata" rende il dispositivo standard secondo i suoi canoni e non modificabile...era solo un fraintendimento ;-)

Come non sottoscriverti.
Io ho ancora un 3GS, sarà il primo e ultimo iPhone della mia vita...

This Post:
00
227588.56 in reply to 227588.29
Date: 9/28/2012 11:53:19 AM
Overall Posts Rated:
9797
PS: ho un blackberry e non vedo una sola ragione per cui dovrei prendere un aifon...

a parte quelle 2 volte al mese che,parlo dell'azienda dove lavoro,arriva la comunicazione dall'helpdesk che ilo server blackbarry ha problemi??

Mai usato i server blackberry...

From: Jinki

This Post:
00
227588.57 in reply to 227588.54
Date: 9/28/2012 1:31:32 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
si dice in giro....

.....'per qualsiasi cosa c'è un app'

From: zecchin

This Post:
00
227588.59 in reply to 227588.57
Date: 9/28/2012 2:49:38 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
si dice in giro....

.....'per qualsiasi cosa c'è un app'

e ti sembra una cosa buona??

la tecnologia è diventata ciò che lega il mondo grazie agli standard...se io faccio un sito e voglio fare delle trasmissioni in streaming, i miei amici che hanno l'iphone non possono vederlo...quindi non dirmi "per qualsiasi cosa c'è un app" perché è quello che si chiama "tecnica di marketing" e c'è chi ci crede...