BuzzerBeater Forums

BB Italia > Moto GP 2011

Moto GP 2011

Set priority
Show messages by
This Post:
00
185023.54 in reply to 185023.27
Date: 6/13/2011 1:58:32 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
che palle raga

la moto gp si sta trasformando nella tristezza più assoluta

rivoglio le sportellate tra rossi e gibernau

e l'unico modo per riavere questo spettacolo è ridurre al minimo
l'elettronica,ormai le centraline sono mappate e programmate per
far dare il giusto gas ad ogni cm di pista.e questo limita la variabilità
e i cali,soprattutto a gomme finite

ormai equiparata alla peggior F1... dove "il sorpasso è un gol" (peccato siano tutti 0-0)

From: Jinki

To: Axel
This Post:
00
185023.55 in reply to 185023.53
Date: 6/13/2011 1:59:40 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Vero però visto i tempi di progettazione/realizzazione, visto il periodo della stagione, visto le minor risorse in confronto a Honda e Yamaha e visto che l'anno prossimo si cambia regolamento credo che quest'anno per il Vale sarà dure portare a casa almeno una gara perchè così come ora non sta guidando la Ducati come faceva Stoner e la strada intrapresa per lo sviluppo non pare molto azzeccata.

vero
vale finisce le gare invece che finir sdraiato

This Post:
00
185023.57 in reply to 185023.56
Date: 6/13/2011 2:12:37 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
si segnala un domenicali che dice "avremmo bisogno di un viaggio a lourdes"... quando forse basterebbe che si levasse dai coglioni... ieri a guidare con quell'acqua c'era da rischiare l'incolumità e non puoi vanificare quello che fa il tuo pilota cannando sistematicamente la strategia

Andati via Schumi + Brawn la Ferrari ha strappato dal vocabolario la pagina con la parola "strategia".

Ricordiamo come è finito il mondiale scorso.

From: Axel

This Post:
00
185023.58 in reply to 185023.55
Date: 6/13/2011 2:16:27 PM
Overall Posts Rated:
1111
Io personalmente sia come divertimento sia come gusto di vederli girare preferisco uno che gira un 1 secondo in meno, con una moto con un anno in meno di evoluzione, e che si stende perchè la sta spremendo al massimo piuttosto del Vale che si vede da inizio stagione.

This Post:
00
185023.59 in reply to 185023.55
Date: 6/13/2011 2:30:01 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Vero però visto i tempi di progettazione/realizzazione, visto il periodo della stagione, visto le minor risorse in confronto a Honda e Yamaha e visto che l'anno prossimo si cambia regolamento credo che quest'anno per il Vale sarà dure portare a casa almeno una gara perchè così come ora non sta guidando la Ducati come faceva Stoner e la strada intrapresa per lo sviluppo non pare molto azzeccata.

vero
vale finisce le gare invece che finir sdraiato

il problema a silverstone è che in qualifica è stato 13° su 15 e in gara ha preso 40 secondi da hayden che guidava la stessa moto
insomma, questo weekend non ci ha capito proprio niente

From: Natsu83

This Post:
00
185023.60 in reply to 185023.58
Date: 6/13/2011 5:07:53 PM
Overall Posts Rated:
4646
Io personalmente sia come divertimento sia come gusto di vederli girare preferisco uno che gira un 1 secondo in meno, con una moto con un anno in meno di evoluzione, e che si stende perchè la sta spremendo al massimo piuttosto del Vale che si vede da inizio stagione.

ma le corse in moto non sono drag race, quindi uno che si stende seppur guidi più veloce non ottiene niente anzi si becca soprannomi tipo rolling stoner, non puoi guidare sperando che la moto stia su qualsiasi cosa tu faccia bisogna gestirla, e con la ducati era difficile l'anno scorso come lo è attualmente, detto questo stoner se riesce ad essere in pace con se stesso è un ottimo pilota che come tutti ha bisogno di una buona moto.

From: Axel

This Post:
00
185023.61 in reply to 185023.60
Date: 6/15/2011 2:20:17 PM
Overall Posts Rated:
1111
A parte che non capisco perchè la simpatia di uno sportivo non sia imprescindibile dal numero di successi ottenuti, ma va beh...
Beh ma secondo te per quale motivo si stendeva? Per amore della ghiaia? Non penso.
Stoner si stendeva spesso perchè per stare al passo con Honda e soprattutto Yamaha doveva fare i doppi, ma anche tripli, salti mortali sulla ducatona.
La storia della fragilità psicologica, secondo me, è una delle tante minchiate create dai giornalisti italiani giusto per spalare merda su un pilota che si è permesso di rubare un titolo al dottore nazionale. Con una moto inferiore deve sempre andare al 100% e basta un attimo per passare a chiedere il 101% alla moto e trovarsi nella ghiaia.

From: Akira7

This Post:
00
185023.62 in reply to 185023.61
Date: 6/15/2011 3:56:03 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
A parte che non capisco perchè la simpatia di uno sportivo non sia imprescindibile dal numero di successi ottenuti, ma va beh...
Beh ma secondo te per quale motivo si stendeva? Per amore della ghiaia? Non penso.
Stoner si stendeva spesso perchè per stare al passo con Honda e soprattutto Yamaha doveva fare i doppi, ma anche tripli, salti mortali sulla ducatona.
La storia della fragilità psicologica, secondo me, è una delle tante minchiate create dai giornalisti italiani giusto per spalare merda su un pilota che si è permesso di rubare un titolo al dottore nazionale. Con una moto inferiore deve sempre andare al 100% e basta un attimo per passare a chiedere il 101% alla moto e trovarsi nella ghiaia.

con la ducati non mi ricordo che si sia steso posso ricordare male,ma mi sembra vinse al primo anno in ducati, si stendeva in 250 quando era rolling stoner
per quest'anno io se dovessi dire un circuito dove Vale può vincere penso ci proverà al Mugello(perchè non può non provarci) ma poi ad Assen che ricordo ancora quando partì 11°-12° superà tutti e andò a vincere dando una pista al secondo(mi pare proprio stoner)
poi anch'io penso che per questa stagione ci sia poco da fare(anche se con tutti i problemi è 4° in classifica generale)

Aggiungo in oltre
Sic: sta crescendo dategli tempo, fa un sacco di Vaccate, ma anche Stoner era Rolling Stoner prima di iniziare a vincere

Pedrosa: Mi dispiace tantissimo per lui dopo Rossi è il mio pilota preferito, parla poco, non si lamenta mai(neanche se al muretto invece di dirgli che ha 10 secondi di vantaggio gli dicono che ne ha solo 1 cosa che io non ho mai capito XD) peccato che si rompa troppo spesso e in più parlando di piloti che sanno mettere apposto la moto quando si ruppe entrambe le cavaglie fecero sviluppare la Honda ad Hayden, risultato penoso tornato Pedrosa in un mese la Honda cambiò faccia

Lorenzo: non lo sopporto pensa di essere un fenomeno ma ha ancora tanta strada da fare, fatto sta che aveva sviluppato un nuovo telaio dopo 2 gare sono tornati al vecchio chi sa come mai

Stoner: Per quello che ne volete dire, è un pilota che da tanto tanto gas, vero che la ducati come la portava lui non la porta ancora nessuno, ma questo non significa essere un pilota completo, questa nuova Honda è come la vecchia ducati da un 5-6km a tutti, voglio vederlo se non avesse questo vantaggio e con un Rossi che gli morde le caviglie(come a Laguna Seca) come si comporta

e per rispondere a chi diceva la gara più bella di Rossi Laguna Seca dove impedì a Stoner di andarsene io rilancio con il primo anno in Yamaha in Sud Africa con Max Biagi che proprio non voleva perdere con la Honda ufficiale, con finale veramente commovente :)

This Post:
00
185023.63 in reply to 185023.61
Date: 6/15/2011 6:24:04 PM
Overall Posts Rated:
12001200
La storia della fragilità psicologica, secondo me, è una delle tante minchiate create dai giornalisti italiani

Beh, che stoner si sia ritirato in clausura senza alcun problema fisico è un dato di fatto, non uno spalare merda.
Se già nella vita normale prendersi 3 mesi di "ferie" dal lavoro è un qualcosa di abbastanza grave, figuriamoci a quei livelli dove girano quei soldi che cosa voglia dire...
Poche palle, è crollato anche se per fortuna si è rialzato ed è tornato a correre.

This Post:
00
185023.64 in reply to 185023.63
Date: 6/15/2011 7:12:58 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
La storia della fragilità psicologica, secondo me, è una delle tante minchiate create dai giornalisti italiani

Beh, che stoner si sia ritirato in clausura senza alcun problema fisico è un dato di fatto, non uno spalare merda.
Se già nella vita normale prendersi 3 mesi di "ferie" dal lavoro è un qualcosa di abbastanza grave, figuriamoci a quei livelli dove girano quei soldi che cosa voglia dire...
Poche palle, è crollato anche se per fortuna si è rialzato ed è tornato a correre.

bhe ci sono situazioni e situazioni eh
per noi da fuoir è facile dire è crollato, ma non sapremo mai che gli è successo veramente, ha deciso di prendersi una pausa se la Ducati non gli ha fatto problemi vuol dire che anche la ducati non ha le palle??
ha deciso di dargli tempo capendo il momento e ricordiamoci che il mezzo è importante ma se il pilota non ci mette la testa rischia solo di farsi male, perchè le gare non le vinci senza la concentrazione giusta

Advertisement