Pensa io avrei pure provato il tie... :pSono da quinta pout :D
gioi mi dice che c'era lo switch, all'AP difendeva quattrucci che, se non ricordo male, è addirittura rispettabile.
se tiri il 24% capita che perdi :pcomunque oltre alle val conta anche il mozz
è sempre una beffa perdere di un possessoalt: non iniziamo a metterla su questo piano.oggi la sfiga non è una scusante: la sconfitta nasce prima del tiro dei dadi.nasce, ad esempio, dalla scelta di lasciare a casa baldo e tondi validi di forma — soprattutto baldo, grandissimo difensore.nasce dalla presunzione di fare la nostra formazione pensando soltanto a come vogliamo giocare noi.io me lo potevo permettere, ma non perché sono io: col nostro bacino di utenza abbiamo ovviamente avuto un vantaggio in termini di crescita dei giocatori, e abbiamo pescato degli ottimi elementi al primo draft dopo l'introduzione del potenziale — le nazioni più piccole, invece, hanno dovuto pazientare qualche giro in più per avere rookies promettenti. avere una stagione circa di vantaggio, e sfruttarla al massimo grazie al lavoraccio di gioi in under, ha fatto tutta la differenza del mondo per tre-quattro stagioni (due delle quali sono state buttate nel cesso).ma in campo si gioca in dodici, e adesso a dodici buoni (magari migliori dei nostri) ci arrivano pure gli estoni. il fatto di averne 40 a casa che sono più o meno allo stesso livello non ci può aiutare.ora che ci hanno raggiunto, ce la giochiamo sui dettagli. mettiamocelo in testa.
è sempre una beffa perdere di un possesso