per me sconfitta come da copione contro I Delinquenti, ci ho provato ma il segnale nel recente match di regular era stato abbastanza chiaro. la difesa e la resistenza sono le sue armi migliori e come in regular mi ha schiantato nell'ultimo quarto.
tu secondo me potresti anche vincerla la finale ma molto dipenderà dall'entusiasmo accumulato fin qui, io speravo dopo il pic contro Scottish di potermela giocare un po' meglio ma se mettendo in campo la miglior formazione ho potuto fare solo -15 c'è poco da recriminare. ho 2 infortunati ma Nacci sarebbe stato ininfluente, Sartori forse qualcosina poteva spostare ma comunque non abbastanza.
per quanto riguarda il tuo match contro Colchoneta non vedo che cosa tu debba spiegare, anche io ho lasciato andare partite nel corso della stagione e il fatto che fosse l'ultima giornata non rende questa scelta diversa dal farlo alla prima.
ho mollato contro Piumazzo e Indegna, ora 23MVP se fosse più attivo potrebbe venirmi a dire che è rimasto fuori dai playoff a causa mia ma io risponderei che faccio i miei interessi come hai fatto tu.