raga ma la modifica per tenersi i punti draft l'avranno fatta bene? se io mi tengo i miei 20 punti rischio di prenedrla nel didietro??Direi di no... in caso sarebbe un bug comune e verrebbe cmq risolto...se i punti rimangono a me fanno comodo.... Ma l'hanno annunciato che rimangono..! Perchè non dovrebbe essere così? Che sfiducia
raga ma la modifica per tenersi i punti draft l'avranno fatta bene? se io mi tengo i miei 20 punti rischio di prenedrla nel didietro??Direi di no... in caso sarebbe un bug comune e verrebbe cmq risolto...se i punti rimangono a me fanno comodo....
raga ma la modifica per tenersi i punti draft l'avranno fatta bene? se io mi tengo i miei 20 punti rischio di prenedrla nel didietro??Direi di no... in caso sarebbe un bug comune e verrebbe cmq risolto...
raga ma la modifica per tenersi i punti draft l'avranno fatta bene? se io mi tengo i miei 20 punti rischio di prenedrla nel didietro??
raga ma la modifica per tenersi i punti draft l'avranno fatta bene? se io mi tengo i miei 20 punti rischio di prenedrla nel didietro??Direi di no... in caso sarebbe un bug comune e verrebbe cmq risolto...se i punti rimangono a me fanno comodo.... Ma l'hanno annunciato che rimangono..! Perchè non dovrebbe essere così? Che sfiducia :P :Psolo perché cambiano le carte in tavola cento volte? :)
raga ma la modifica per tenersi i punti draft l'avranno fatta bene? se io mi tengo i miei 20 punti rischio di prenedrla nel didietro??Direi di no... in caso sarebbe un bug comune e verrebbe cmq risolto...se i punti rimangono a me fanno comodo.... Ma l'hanno annunciato che rimangono..! Perchè non dovrebbe essere così? Che sfiducia :P :P