BuzzerBeater Forums

BB Italia > Come rovinare il più bel gioco???

Come rovinare il più bel gioco???

Set priority
Show messages by
This Post:
00
8613.52 in reply to 8613.51
Date: 12/1/2007 3:52:12 PM
Overall Posts Rated:
11
ad inizio della prossima stagione per gli utenti di IV e V serie saranno "volatili per diabetici"..

?????????????????????????

gli aumenti di stipendio mi spaventano un po'. però già altrove ho detto che secondo me basta un trading minimo (1/2 giocatori comprati il giovedì e rivenduti di domenica) x stare un po' tranquilli. ovviamente se tutto rimanesse così com è ora.
poi può darsi che queste bottizzazioni continuino con questo ritmo x un sacco di tempo, e allora potrebbe verificarsi quello che dici tu; oppure che (come mi sembra abbia detto il coach Repetti da qualche parte) tra un paio di settimane cesseranno di essere così "generose" e allora...bene x chi ha investito ora!

This Post:
00
8613.53 in reply to 8613.52
Date: 12/1/2007 4:01:20 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
Fondamentalmente a me non piace questa immissione forzata di giocatori sul mercato, però dai piani alti stanno cercando di differenziare il più possibile le serie. Per ammissione di un GM, il random è presente in questo gioco ed al momento è possibile vedere squadre di A perdere contro un nuovo arrivato. Tutto questo vuole essere ridimensionato e per fare ciò c'è bisogno che le squadre di punta abbiano giocatori di lvl per fare la differenza sia in campo sia economicamente parlando. Il tutto andrebbe anche bene ma giustamente diceva Burns, molte squadre delle categorie inferiori avranno non pochi problemi a far quadrare il bilancio. Sempre in conference c'è chi si lamenta del fatto che l'economia non è "facilmente gestibile" perchè non sono chiari i costi ed i ricavi per cui spesso si può rischiare di fare il passo più lungo della gamba.
Io ancora non ho capito di quanto aumenteranno gli stipendi dopo l'asg e questo non aiuta certo a programmare la squadra e le finanze; bisogna però dire che il gioco è giustamente in evoluzione e mi sembra tra l'altro che sia partito con il piede giusto. Prima di lanciare strali voglio vedere dove conduce questa loro strategia.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
8613.54 in reply to 8613.52
Date: 12/1/2007 4:05:23 PM
Overall Posts Rated:
33
volatili per diabetici=cazzi amari(ho citato lino banfi..:)

direi che l'interesse dei BB è quello di vedere il sistema a pieno regime..dunque hanno interesse a innalzare le spese soprattutto nelle serie alte per vedere se il gioco gira o c'è da fare dei cambiamenti(di qui anche il raddoppio di velocità degli scatti)..però mi pare che parecchi delle serie basse si siano fatti prendere la mano e quindi si trovino tra un po' col cerino acceso in mano..io vedo le squadre di serie basse un po' come cenerentola:la fine di questa stagione sarà un po' la loro mezzanotte..e mi sa che non perderanno solo una misera scarpetta...
P.S.che metafore eh!:)

This Post:
00
8613.55 in reply to 8613.54
Date: 12/1/2007 4:10:35 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
direi che l'interesse dei BB è quello di vedere il sistema a pieno regime..dunque hanno interesse a innalzare le spese soprattutto nelle serie alte per vedere se il gioco gira o c'è da fare dei cambiamenti(di qui anche il raddoppio di velocità degli scatti)..però mi pare che parecchi delle serie basse si siano fatti prendere la mano e quindi si trovino tra un po' col cerino acceso in mano..io vedo le squadre di serie basse un po' come cenerentola:la fine di questa stagione sarà un po' la loro mezzanotte..e mi sa che non perderanno solo una misera scarpetta...
P.S.che metafore eh!:)

Quoto tutto, però bisogna dirlo, al momento non c'è nessuna guida che aiuta a capire i limiti. Come abbiamo fatto noi parecchi si giocano sulla propria pelle le scelte fatte e non è carino andare avanti per "intuizioni" o per esperienza. Cmq consolatevi, passata la prima stagione il gioco si fà in discesa

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
8613.56 in reply to 8613.53
Date: 12/1/2007 4:10:46 PM
Overall Posts Rated:
11
bisogna però dire che il gioco è giustamente in evoluzione e mi sembra tra l'altro che sia partito con il piede giusto. Prima di lanciare strali voglio vedere dove conduce questa loro strategia.

quoto in pieno.

in fin dei conti stiamo parlando come dicono i francesi "pur parlè" - scritto così, eh!
in particolare sul discorso dei contratti possiamo fare solo ipotesi campate in aria...

This Post:
00
8613.57 in reply to 8613.56
Date: 12/1/2007 4:26:52 PM
Overall Posts Rated:
00
Bisogna far fare il salto di qualità alle serie alte, così si giustificano gli incassi (questa mi pare una minchxxxx, al massimo dovrebbe essere il contrario secondo me..cmq tralascio).
ma facendo così, visto che le serie alte incassano da stadi e TV già parecchio, non si rischia di tagliare fuori gli unici possibili ulteriori introiti alle serie basse ovvero la coppa?
-ci saranno le tasse sui trasferimenti quindi il mercato sarà più legato diminuendo le possibilità di creare da lì il guadagno
-non ci sono bonus promozione
con le squadre di serie alte ancora più forti mi spiegate uno di V come ci campa?
L'allenamento essendo una strada lenta non è che dia tutte ste soddisfazioni almeno nel breve periodo e se uno deve giocare aspettando che gioca a fare?

This Post:
00
8613.58 in reply to 8613.57
Date: 12/1/2007 4:37:46 PM
Overall Posts Rated:
11
che devo dire...speriamo bene......!!!!!!!!!!!

io sono di V.

da domenica avrò un roster di 12 giocatori. tutti sui 4000 di stipendio, tra cui 6 18/19/20enni. e probabilmente avrò sui 500/600k in cassa.

cercherò di fare trading minimo (insomma di non perderci la vita dietro) x andare almeno in paro a fine settimana, e ogni acquisto che farò sarà sicuramente alla luce di incassi relativi ad uscite importanti.

a fine stagione saprò dirvi se starò bevendo champagne per festeggiare una promozione in IV con un saldo in attivo, o se starò scrivendo una lettera d'addio prima di mettere il cappio al collo, immerso dai debiti e rovinato dalle cattive e poco oculate scelte di mercato fatte.... )))))))))))))))

This Post:
00
8613.59 in reply to 8613.21
Date: 12/1/2007 8:38:40 PM
Overall Posts Rated:
00
Io ho avuto assegnata la squadra da pochissimo tempo, e non vivendo al pc quando mi sono connesso il mio miglior giocatore era già stato venduto a una cifra ridicola (in conference è ancora il miglior realizzatore)
tutto questo è una cavolata...secondo me bisogna partire da 0 così come succede con hattrik e non avere la squadra che c'era prima anche perchè venduto quello mi sono dovuto comprare un altro tizio meno forte al quadruplo del prezzo.
Meno male che altri 3 in vendita me li sono ricomprati :P

This Post:
00
8613.60 in reply to 8613.59
Date: 12/1/2007 8:42:33 PM
Overall Posts Rated:
11
almeno hai avuto la fortuna di partire dalla IV serie...

This Post:
00
8613.61 in reply to 8613.60
Date: 12/1/2007 8:44:42 PM
Overall Posts Rated:
00
dipende dai punti di vista...meglio i migliori in V che delle pippe in IV...

This Post:
00
8613.62 in reply to 8613.61
Date: 12/1/2007 8:52:31 PM
Overall Posts Rated:
11
anche tu non hai tutti i torti...

Advertisement