con il nuovo motore di gioco si vince se non si attacca da sotto, o meglio, si perde se si attacca da sotto. per salvarmi ho dovuto runnare, e considerato che i miei esterni fanno schifo mentre i miei lunghi sono ottimi, la cosa non ha senso, si supporrebbe di essere avvantaggiati ad attaccare sfruttando i propri punti di forza, non i bachi del nuovo motore
Beh tu da sotto non puoi giocare perche hai esterni da schifo! La nazionale invece gioca da sotto e vince perche ha una batteria di nani interessante che non sono solo difesa e passaggio!!!
Poi se mi dici che c'è disparità tra le 2 tattiche è vero...ma avvalorare quella partita come scandalo dove uno ha un giocatore con medie bassine e si è preso tanti tiri non lo trovo giusto, soprattutto come critica costruttiva per Calamai in ottica futura!
Io è una stagione che gioco da sotto (post) e mi trovo bene, Black gioca spesso da sotto (LI) e fa prestazioni interessanti!!
Ora le tattiche da sotto sono come princeton o R&G, ovvero per essere usate richiedono giocatori adatti.