maddeche rosico...io ho la possibilità di picchiarti di persona, per cui aspetto contributi in denaro sonante per farlo...!qualcuno vuole favorire? :P
maddeche rosico...io ho la possibilità di picchiarti di persona, per cui aspetto contributi in denaro sonante per farlo...!qualcuno vuole favorire? :Pparliamone :P
maddeche rosico...io ho la possibilità di picchiarti di persona, per cui aspetto contributi in denaro sonante per farlo...!qualcuno vuole favorire? :Pparliamone :Pstai attento, che quello è juventino: per due lire sarebbe capace di promettere qualsiasi cosa, anche se palesemente al di sopra delle sue esigue possibilità!
maddeche rosico...io ho la possibilità di picchiarti di persona, per cui aspetto contributi in denaro sonante per farlo...!qualcuno vuole favorire? :Pparliamone :Ppropongo un pacchetto "mazza-da-baseball" molto conveniente, mentre se sei uno spirito sofisticato potrei operare su unghie di mani e piedi. Fiore all'occhiello della ditta la specialità "evirazione-in-stile-Sin-City". Qualcosa ti solletica?
Non ho manco organizzato, vabè che allenando resistenza me ne fotto, ma all'odio per incic si sta affiancando taaanta tristezza. Me tapino, non finirò mai.