BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Trenta

This Post:
00
252177.51 in reply to 252177.43
Date: 12/26/2013 10:43:51 AM
Laricotta Basket Faella
III.12
Overall Posts Rated:
2020
Decisamente. Voi bulotti di hattrick continuate a fare i fenomeni di là e lasciateci divertire almeno qua.

Macché, quello è un gioco che va a morire per la pochezza degli HT!

Il futuro è qui!!

This Post:
00
252177.52 in reply to 252177.40
Date: 12/26/2013 10:44:34 AM
Laricotta Basket Faella
III.12
Overall Posts Rated:
2020

con queste premesse secondo me potresti essere il miglior CT di ogni tempo.

A chi ti ispiri fra i ct del mondo reale?

Mamma butta la pasta!

Penso di averti già risposto così!

This Post:
00
252177.53 in reply to 252177.28
Date: 12/26/2013 10:52:56 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Ma abbiamo vinto tre ori consecutivi, passeggiato per ventitre partite consecutive e perso una sola partita piuttosto discutibile, o mi sono perso qualcosa?

Ma si, io lo sto continuamente ribadendo. Ma permettimi,preferisco, di gran lunga, avere anche alternative che solamente giocatori "tutti uguali". Se possibile, naturalmente. Se non è possibile, so già che ho il meglio sottomano.

From: GM-Dyd

This Post:
00
252177.54 in reply to 252177.33
Date: 12/26/2013 10:56:55 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Visto che si parla molto del ruolo di guardia, che ne pensate di questo (28633528), secondo voi potrebbe essere la guarda ideale per la prossima stagione?
Si? No? Cosa gli manca?

Non ho fatto in tempo a vederlo e da qui non ho accesso al db nazionalini, potresti inviarmi le skill in privato?

This Post:
00
252177.55 in reply to 252177.53
Date: 12/26/2013 10:59:13 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Ma tu quanti papabili pensi che ci siano a fine 20 anni?

Io pure vorrei mille giocatori di tutti i tipi.

Mi pare che parlate per inesperienza.

This Post:
00
252177.56 in reply to 252177.42
Date: 12/26/2013 11:10:26 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Come valutate l'introduzione del prediction system anche nelle partite delle NT e U21?
Ritenete possa avvantaggiarci o svantaggiarci?
Siete disposti a collaborare con lo staff NT già dai 18enni per la selezione dei prospetti da maggiore?

Ma soprattutto, valutereste l'introduzione di un pò di topa nei topic di introduzione alle partite? xD

Capisco tu sia in pieno Drinking Period, ma essendo natale mi sento buono e ti ricopio la mia risposta:

"Come detto nella presentazione, se a roster costruiti per la tattica specifica LI rende 100 e Motion 50, e la predizione ha lo stesso effetto su entrambi, LI rimarrà comunque avvantaggiato.
Ma ciò non significa che dobbiamo dormire e cullarci nei nostri ideali di "rulleremo tutti con LI", perchè non è detto che sarà sempre vero."

Riguardo la collaborazione, ho espresso il mio pensiero rispondendo a NDR: (252177.18) Stavolta incollarlo significa fare un nuovo muro di lettere, perdonami.
Tra l'altro ho già fornito un solo esempio di prospetto girato a voi per volontà del manager stesso, quindi credo che voi abbiate quantomeno un feedback.
Aggiungo però che non vorrei, qualora fossi eletto, essere ricordato come il coach che è arrivato al consolation solo perchè vengono girati talenti alla maggiore.

La topa, se affidata ad un team di ricerca efficace, potrebbe essere inserita, ma non me ne occuperei io. Ho moglie e figli...^^

This Post:
00
252177.57 in reply to 252177.55
Date: 12/26/2013 11:27:54 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Ma tu quanti papabili pensi che ci siano a fine 20 anni?

Io pure vorrei mille giocatori di tutti i tipi.

Mi pare che parlate per inesperienza.

anche senza indagare il DB, arrivare a 30 papabili complessivi a fine stagione è già un gran numero.
All'inizio però sono un gran numero, e dirottarne tre dai play e tre dai lunghii non dovrebbe essere un problema. Non arrivano a quello desiderato a fine 20anni? non sarebbero arrivati nemmeno a quanto desiderato se avessi fatto l'allenamento standard, quindi non ho perso nulla. E rientra nel caso "non è possibile averne di altri", quindi niente

Non la prendo sul personale, per quanto riguarda l'esperienza ma questi sono i candidati che escono fuori se si partecipa solo "passivamente" alle decisioni. Io ad esempio non sono ancora stato invitato alla fed delle nazionali, ma reputo di esser cresciuto molto seguendo i vostri consigli, in particolar modo di Toponero, nell'altra fed. E, guarda caso (i miei giocatori sulla fed sono pubblici) ho scelto di giocare anche io con il doppio play con poco tiro...

This Post:
00
252177.58 in reply to 252177.57
Date: 12/26/2013 11:57:12 AM
Overall Posts Rated:
14661466
A 30 papabili non ci arrivi manco col binocolo, nella migliore delle ipotesi ne puoi avere 20, ma proprio nella migliore. Per essere realistici di solito a inizio stagione sei in dubbio su una quindicina di giocatori.

This Post:
00
252177.59 in reply to 252177.58
Date: 12/26/2013 11:58:14 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Le tue critiche sono un metodo per ricandidarti e non vedere il lavoro di almeno 4 stagioni buttato?

Perchè io le sottoscrivo in toto :p

This Post:
11
252177.60 in reply to 252177.59
Date: 12/26/2013 12:21:20 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Le tue critiche sono un metodo per ricandidarti e non vedere il lavoro di almeno 4 stagioni buttato?

Perchè io le sottoscrivo in toto :p

Io sarei pronto a farmi da parte se leggessi Macros, GM-Dexter o qualsiasi altro nick che ha già dimostrato di saperci fare piuttosto che qualcuno alla prima esperienza, ma non pensi che questa sia comunque una mancanza di rispetto nei confronti di tutti quelli che ci hanno messo la faccia?

Perchè per buttare il lavoro di 6 (ricordo che il roster di Macros sarebbe stato inesistente senza il lavoro iniziale e anche il fattore campo opera di Toponero) stagioni significa essere veramente incapace.

E una parola del genere, buttata li dall'ultimo coach, è una spalata di ...... su ognuno di quelli che si sono presentati.

Rigiro invece una domanda seria a te e a Macros: Perchè non leggo nessuno di quelli che stava nella vostra stanza dei bottoni/vi ha aiutato? Non è più facile passare l'esperienza e crescersi un delfino in casa piuttosto che aver paura che il vostro lavoro venga buttato?
Dico questo perchè mi sembra che entrambi siate insoddisfatti del pool dei candidati.

This Post:
00
252177.61 in reply to 252177.25
Date: 12/26/2013 12:54:48 PM
Overall Posts Rated:
404404
Beh Riva era molto simile alla guardia francese, più passatore ed un pò meno tiratore. Più che il singolo giocatore, bisogna capire quanti ne erano così, Riva (NdR mio scoutato) era il solo nano con un tiro decente da fuori.

Sui lunghi non si tratta di sperimentare, i francesi non sono i soli ad averlo fatto (vedasi tedeschi ed altre nazioni), purtroppo le vittorie, fin troppo facili delle scorse stagioni ci hanno resi miopi ed in una posizione tale da dover costringere gli altri ad adattarsi. In ogni caso la situazione è irrimediabile, tutt'altro. Con il roster attuale siamo comunque riusciti ad arrivare ad una finale mondiale in scioltezza (vedasi impegno delle partite precedenti), le ragioni per cui IMO la si è persa le ho spiegate nell'altro topic. La % di Benericetti non credo si spieghi solo con SB alto, bisogna vedere che tipo di tiri si è preso, se noti bene la maggior parte dei tiri sbagliati nasce da situazioni di fade-away.
Non vorrei avere mai una batteria intera di lunghi con 13 in SB, però uno o due perché no.

Di nani come quelli francesi ne abbiamo pochi, perchè nelle ultime stagioni si sono spinti solo ed esclusivamente un modello di allenamento per fare arrivare un nano in LI. Cosa comprensibile visto i risultati che aveva questa tattica sopra le altre, ma è chiaro che se ci fosse stato un cambio dell'efficacia delle tattiche avremmo dovuto soffrire abbastanza

Che poi i giocatori francesi, se leviamo il C con clamoroso in SB, mi sembrano semplicemente nani allenati alla vecchia maniera e i classici lunghi triskilloni con più stoppata di quelli di prima grazie all'abbassamento generale degli stipendi dei giocatori che consente di pompare di più SB, eh

Last edited by Steve Karenn at 12/26/2013 12:55:55 PM

Advertisement