L'impressione che ho io è che l'idea in posizione di play non è ancora presa, nel senso che se arriva Lebron la mente è lui e ti basta un play tiratore alla Fisher, Mo Williams, ecc.
Se non arriva Lebron secondo me puntano a Rubio e alla sua Nba escape nel 2011, Paul nel 2012 è troppo distante nel tempo si tratterebbe di aver aspettato 2 anni e ora altri 2, al massimo ci si può provare via trade ma si può offrire Chandler (spero non Danilo), il contratto in scadenza di Curry e scelte, o anche Lee con un sign&trade, ma per me Lee o resta a NY o firma per i Thunder.
Comunque considerando gli unici 3 giocatori buoni che ha NY l'anno prossimo, ovvero Lee, Gallo e Chandler, nonostante Lebron rimanga il n°1 a NY si incastrerebbe alla perfezione Wade! E rimarrebbe dollari per un secondo free agent.
Concludo con la mia fissa da quando D'Antoni è a NY: io fossi Walsh proverei a prendere il Barone, con un sistema così ha già dimostrato di essere devastante, è vero che bruci parte dello spazio salariale ma per me il rischio vale la candela!