dico la mia..la parola fenomeno (potenziale) è meritata per il faraone: oltre ad vere colpi di classe infiniti quando sta davanti (ma ce li hanno un sacco di persone i colpi) lui fa una cosa (da solo e per istinto) che non vedo dal tempo di eto'o con mourinho (e mou lo obbligava): tornare in difesa con risultati più o meno accettabili..ma è la forza mentale che sta maturando che impressiona..sta trascinando una squadra a tratti mediocre da solo, cosa che un altro "fenomeno additato" (pato) non riesce a fare con altri 4-5 campioni in squadra..poi boh, fa sicuro in tempo a sgonfiarsi, ma io per il milan e per la nazionale spero proprio di no..
sisi, ognuno dice la sua, io ho solamente indicato il significato della parola, poi se uno si fa impressionare a tal modo, oh.. ca**i sua, per carità
Il fatto che tu menzioni che Pato sia stato presentato come "fenomeno" ed abbia fatto alcune giocate, se non addirittura ben una stagione da grande giocatore, stagione dalla quale é stato additato come fenomeno, come tu dici.. ed ora non esce dall'infermeria.. boh.. forse é il caso di rivedere i facili entusiasmi, tutto qua..
El Shaarawy (o come si scrive) ha 20 anni.. tra qualche mese fa virgola per due mesi in fila e dopo diventa uno che non fa mai goal, un fumoso, uno che cerca troppo l'uno contro uno o rimane un "fenomeno"? Boh.. fate vobis
Last edited by Steve Makis™ at 10/4/2012 5:33:08 AM