BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mica tanto Allegri

Mica tanto Allegri (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227136.503 in reply to 227136.497
Date: 10/3/2012 5:44:30 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
Napoli(in supercoppa), Fiorentina, Shacktar, primo tempo contro il genoa. E non parlo della partita del Chelsea perchè la partita non l'ho vista, ma è finita 2-2(e perdevate) quindi non credo abbiate dominato..Se poi avete dominato contro Parma, Chievo e la Roma disastrata e sei contento, per me non è un problema..

Edit: non ho detto che la juve gioca di merda, ho detto che ha smesso di dominare non appena non ce la fa più a correre.

Fammi sapere chi domina TUTTE le partite oltre il Barcellona ;)

ieri il barcellona nel primo tempo è stato dominato dal benfica
poi il secondo non so, non l'ho visto

This Post:
00
227136.504 in reply to 227136.503
Date: 10/3/2012 6:02:38 PM
Overall Posts Rated:
404404
Napoli(in supercoppa), Fiorentina, Shacktar, primo tempo contro il genoa. E non parlo della partita del Chelsea perchè la partita non l'ho vista, ma è finita 2-2(e perdevate) quindi non credo abbiate dominato..Se poi avete dominato contro Parma, Chievo e la Roma disastrata e sei contento, per me non è un problema..

Edit: non ho detto che la juve gioca di merda, ho detto che ha smesso di dominare non appena non ce la fa più a correre.

ieri il barcellona nel primo tempo è stato dominato dal benfica
poi il secondo non so, non l'ho visto

la differenza è che se pure il barcellona gioca male,hanno sempre i messi,gli iniesta,gli Xavi,e così via che possono sbloccare la partita con una giocata
la juve,a parte pirlo che è in difficoltà con il doppio impegno settimanale e vucinic una ogni morte di paap,non ha nessuno

P.S. Ma quanto sò brutte le maglie verdi deel real madrid???Fa tanto panathinaikos

This Post:
00
227136.505 in reply to 227136.498
Date: 10/3/2012 6:34:28 PM
Overall Posts Rated:
454454

Il discorso del dominio delle partite l'ha uscito Jinki e l'ha confermato campanash..Ho semplicemente detto la mia..non c'è bisogno di crearci sopra una discussione :)

momento momento momento momento momento momento...

prima di passare per uno d'accordo con jinki meglio chiarire :)

io volevo solo ribattere alla tua idea secondo la quale la juve "domina" solo contro le piccole squadre e contro le forti soffre..

non è affatto così.. la juve ha ampiamente dimostrato di poter esprimere un ottimo gioco contro chiunque ed è questo che non può essere negato.. che poi quest'anno in alcune partite abbia fatto fatica ci sta.. se così non fosse la juve sarebbe il nuovo barça.. ma non puoi negare la qualità del gioco della juve

This Post:
00
227136.506 in reply to 227136.505
Date: 10/3/2012 7:35:57 PM
Overall Posts Rated:
6060
Comunque ne mercoledì di Champions mi han fatto una gran bella impressione il Dortmund e il Porto, la prima ha fatto una gran bella partita ed è stato sfortunata trovando di fronte anche un Hart in gran giornata, han dei giovani veramente interessanti(Gundogan, Lewandowski ,Schmelzer e soprattutto Götze) e mi piace come giocano.
Il Porto con la partenza di Hulk pensavo che avesse perso molto ma invece con un J.Rodriguez in gran spolvero e qualche altro giovane talento han letteralmente schiacciato il PSG.
Ah mi ero quasi dimenticato del Malaga che si ritrova a punteggio pieno dopo 2 partite.

This Post:
11
227136.507 in reply to 227136.501
Date: 10/4/2012 3:24:18 AM
Overall Posts Rated:
235235
El Shaarawy sta sempre più diventando un fenomeno. Almeno mi consolo con quello.

FENOMENO : Persona che suscita meraviglia per la sua straordinarietà, anormale. Sinonimo di portento, prodigio

dico la mia..la parola fenomeno (potenziale) è meritata per il faraone: oltre ad vere colpi di classe infiniti quando sta davanti (ma ce li hanno un sacco di persone i colpi) lui fa una cosa (da solo e per istinto) che non vedo dal tempo di eto'o con mourinho (e mou lo obbligava): tornare in difesa con risultati più o meno accettabili..ma è la forza mentale che sta maturando che impressiona..sta trascinando una squadra a tratti mediocre da solo, cosa che un altro "fenomeno additato" (pato) non riesce a fare con altri 4-5 campioni in squadra..poi boh, fa sicuro in tempo a sgonfiarsi, ma io per il milan e per la nazionale spero proprio di no..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Akira7

This Post:
00
227136.508 in reply to 227136.507
Date: 10/4/2012 3:27:54 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Solo una cosa non ho capito...in che senso Pato non riesce a farlo??
dall'infermeria è un pò complicato trascinare qualsiasi cosa XD
e più in generale se uno non gioca con una certa continuità qualcosa ci perde e questo è un pò un peccato perchè il ragazzo è forte solo che se continua a fare una partita si e 4 fuori diventa difficile dimostrare qualcosa o farci affidamento

From: gerter

This Post:
00
227136.509 in reply to 227136.508
Date: 10/4/2012 3:35:31 AM
Overall Posts Rated:
235235
Solo una cosa non ho capito...in che senso Pato non riesce a farlo??
dall'infermeria è un pò complicato trascinare qualsiasi cosa
e più in generale se uno non gioca con una certa continuità qualcosa ci perde e questo è un pò un peccato perchè il ragazzo è forte solo che se continua a fare una partita si e 4 fuori diventa difficile dimostrare qualcosa o farci affidamento

in 4 anni di milan (e nelle 30 partite totali), io non lo ho mai visto trascinare la squadra da solo, never..poi ho amici medici che frequentano da tempo le squadre di serie A (purtroppo soprattutto l'inter) che conoscono più o meno la situazione infortuni di quasi tutti..e la voce che mi è arrivata è che gli infortuni di pato sono dovuti al 50% dalla testa, appena sente un filo di dolore chiede il cambio e rientra dopo 2-3 settimane (e bisogna sperare che la sua mente non gli dica Ahia)..se avesse non dico la testa di gattuso, ma quella di qualsiasi altro calciatore lo vedremmo in campo più spesso per poter dimostrare quello che dovrebbe essere, ma verrà difficile..ah se vi interessa pazzini sono tre anni che gioca con un ginocchio sfasciato e sempre con infiltrazioni, purtroppo per noi faremo fatica a vederlo più in forma di così, nello scambio infartuato-ginocchio sfasciato pare ci abbia guadagnato l'inter..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
227136.511 in reply to 227136.507
Date: 10/4/2012 5:30:49 AM
Overall Posts Rated:
514514
dico la mia..la parola fenomeno (potenziale) è meritata per il faraone: oltre ad vere colpi di classe infiniti quando sta davanti (ma ce li hanno un sacco di persone i colpi) lui fa una cosa (da solo e per istinto) che non vedo dal tempo di eto'o con mourinho (e mou lo obbligava): tornare in difesa con risultati più o meno accettabili..ma è la forza mentale che sta maturando che impressiona..sta trascinando una squadra a tratti mediocre da solo, cosa che un altro "fenomeno additato" (pato) non riesce a fare con altri 4-5 campioni in squadra..poi boh, fa sicuro in tempo a sgonfiarsi, ma io per il milan e per la nazionale spero proprio di no..

sisi, ognuno dice la sua, io ho solamente indicato il significato della parola, poi se uno si fa impressionare a tal modo, oh.. ca**i sua, per carità

Il fatto che tu menzioni che Pato sia stato presentato come "fenomeno" ed abbia fatto alcune giocate, se non addirittura ben una stagione da grande giocatore, stagione dalla quale é stato additato come fenomeno, come tu dici.. ed ora non esce dall'infermeria.. boh.. forse é il caso di rivedere i facili entusiasmi, tutto qua..

El Shaarawy (o come si scrive) ha 20 anni.. tra qualche mese fa virgola per due mesi in fila e dopo diventa uno che non fa mai goal, un fumoso, uno che cerca troppo l'uno contro uno o rimane un "fenomeno"? Boh.. fate vobis

Last edited by Steve Makis™ at 10/4/2012 5:33:08 AM

This Post:
00
227136.512 in reply to 227136.511
Date: 10/4/2012 5:38:19 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

sisi, ognuno dice la sua, io ho solamente indicato il significato della parola, poi se uno si fa impressionare a tal modo, oh.. ca**i sua, per carità

Il fatto che tu menzioni che Pato sia stato presentato come "fenomeno" ed abbia fatto alcune giocate, se non addirittura ben una stagione da grande giocatore, stagione dalla quale é stato additato come fenomeno, come tu dici.. ed ora non esce dall'infermeria.. boh.. forse é il caso di rivedere i facili entusiasmi, tutto qua..

El Shaarawy (o come si scrive) ha 20 anni.. tra qualche mese fa virgola per due mesi in fila e dopo diventa uno che non fa mai goal, un fumoso, uno che cerca troppo l'uno contro uno o rimane un "fenomeno"? Boh.. fate vobis

Se leggi bene il mio post, ho detto "sta sempre di più diventando un fenomeno", mica che già lo è. Sono pienamente d'accordo con gerter. I colpi per diventare veramente forte ce li ha. Poi è tutto da vedere. E' chiaro che è tutto relativo. Tutti possono pippizzarsi. Esempio eclatante, Ronaldinho. Passato da dio del calcio a dio delle discoteche milanesi.

Advertisement