BuzzerBeater Forums

Italia - IV.35 > XXXII Stagione

XXXII Stagione

Set priority
Show messages by
From: JtR
This Post:
00
272373.50 in reply to 272373.49
Date: 9/21/2015 6:09:44 PM
Overall Posts Rated:
88
che dire mi aspettavo di finire la RS tra le prime due posizioni di conference, ma non ho fatto pronostici sul record.
Dispiace aver perso uno scontro diretto per WO e aver sbagliato tatticamente la partita contro i peggiori (ho messo difesa esterna, quando ero convinto di averla impostata interna...poi magari si perdeva comunque).
Il mio obiettivo comunque era ed è quello di migliorare il record della stagione scorsa nei PO e cercare di raggiungere le finali di conference.
Son un pò preoccupato dall'abbinamento con Los Angeles Turin che potrebbe tranquillamente imitare il percorso di peggiori in campo della passata stagione.

Nell'altra conference nettamente favorita .EarsWithFeet. con però l'incognita I peggiori in campo.

per la promozione ovviamente non posso negare di essere tra i favoriti, ma non mi reputo il favorito, vuoi perché Fourkis ci sarà per i PO, vuoi perché in questa stagione ho indebolito il reparto lunghi, ho venduto l'allenando più forte e sto cercando di cambiare anche il reparto guardie non allenato e non so come saranno i sostituti...l'ultimo acquisto da 39k di stipendio non pensavo di prenderlo, pagato un pò sotto prezzo, ma vorrei liberamene il prima possibile (per non perderci toccherà aspettare di essere vicini ai PO).
Ora mi si prospetta una settimana di RS molto molto tranquilla da dedicare al monoruolo al 100%, prima di tornare a duellare nella costa OVEST.
La differenza quest'anno, almeno per me, la stanno facendo gli allenandi, che pur essendo ancora scarsi e non pronti per una 3° serie, ora iniziano quasi ad essere competitivi anche giocando 48' monoruolo (più Vedovato che Falcione però)

This Post:
00
272373.51 in reply to 272373.50
Date: 9/22/2015 8:50:47 PM
Overall Posts Rated:
00
beh io ho cambiato praticamente tutta la squadra tranne che per un paio di giocatori, ora con i lunghi sono a posto, ma per definire la rosa mi toccherà ormai aspettare almeno un paio di settimane per mettere in cassa più soldi possibile..anche perchè adesso offensivamente sono abbastanza monotattica e per gli scontri diretti sarà importante essere un po più imprevedibile

l'obiettivo resta raggiungere i play off in qulasiasi posizione, al resto poi ci si pensa;)
fino ad ora tra sconfitte inattese e vittorie altrettanto a sorpresa sono in perfetta media, la speranza è quella di arrivare secondo per non incontrare subito .EarsWithFeet.

Per la vittoria finale vedo .EarsWithFeet. favorita su tutte, attualmente sono il miglior roster, chissà magari con la squadra al completo fino ad ora avrebbe vinto tutte le partite..poi vabbè negli scontri diretti dei PO le soprese sono sempre dietro l'angolo:)

P.S. DrGonzo86 hai acquistato l'ex bandiera della mia squadra Gian Nurjati, che aveva giocato con me per 4 stagioni, fino alla promozione in 4^ serie, un vero traditore:)

This Post:
00
272373.52 in reply to 272373.51
Date: 9/23/2015 10:59:23 AM
Overall Posts Rated:
88
son convinto che metterai su una squadra all'altezza per far sudare sette camicie al buon Yoskee xD
ma posso chiederti che skills avevano in ID i tuoi lunghi e la tua ala piccola il giorno che hai battuto Davils United facendo "Spettacolare Alto" O_o in difesa sotto canestro? va bene entusiamo, difesa 2-3 e quant'altro ma è un dato veramente altissimo per una IV

From: DrGonzo86

To: JtR
This Post:
00
272373.53 in reply to 272373.52
Date: 9/23/2015 11:30:16 AM
Dinamo Milano
IV.2
Overall Posts Rated:
77
che storia è vero non ci avevo fatto caso :D

Mi sono anche accorto che con solo 1072 punti subiti è un 5-8 di record significa, in primis che in attacco stiamo facendo schifo questa stagione e secondo si dimostra ancora una volta l'ottimo livello globale di questo girone.

Da qui usciranno fuori diverse squadre interessanti che faranno la terza nelle prossime stagioni

From: JtR

This Post:
00
272373.54 in reply to 272373.53
Date: 9/23/2015 11:39:37 AM
Overall Posts Rated:
88
son anche io convinto che usciranno fuori belle squadre, però in III° bisogna rinforzarsi un attimo :)
da quando son in questa quarta, due squadre su due che son salite in III° son retrocesse subito mestamente e bersa team è sulla strada giusta (in questo caso sbagliata :P) per non smentire quello che dico ahah.
ti consiglio Edri in vendita a meno di 600k, con lui credo riusciresti a centrare i PO e magari a toglierti qualche soddisfazione :P

apparte gli scherzi, se si hanno soldi da investire e lo si vuole fare in III° secondo me non ci son problemi, però almeno per me bisogna salire con degli allenandi competitivi, almeno 2/3.
Se salissi non questa, ma la stagione successiva, almeno per quanta la difesa i miei nani non dovrebbero farsi stuprare dai nani avversari xD

curiosità personale, come vi comportate con il mercato attuale, che rispetto a qualche mese fa mostra prezzi folli (rispetto alla stagione scorsa) per vecchie cariatidi e non?più che altro bisogna capire se questo aumento resterà costante nel tempo oppure riceverà una flessione.

This Post:
00
272373.55 in reply to 272373.54
Date: 9/24/2015 10:44:27 AM
Overall Posts Rated:
00
diciamo che è una domanda un pò troppo indiscreta..XD
praticamente play e guardie avevano tutti e 4 almeno rispettabile/forte in difesa sotto canestro, e poi gli altri a salire..praticamente era quasi una formazione di lunghi, visto che l'avversario era perfetto per farlo in quanto ha bassi livelli di attacco perimetrale e circolazione della palla ed era prevedibile come avrebbe attaccato
se ci fai caso ala piccola, ala grande e centro sono quelli che uso sempre, senza fare queste valutazioni spropositate
contro squadre più complete e imprevedibilì ovviamente diventa un po difficile scegliere di schierarsi così..

This Post:
00
272373.56 in reply to 272373.55
Date: 9/24/2015 1:53:49 PM
Los Angeles Turin
IV.14
Overall Posts Rated:
55
io sono molto soddisfatto, soprattutto dopo le partite a est...l'obiettivo era migliorare rispetto all'anno scorso, e direi che la squadra sta facendo bene.

ora cerco di far crescere ancora di più Kirik e di darvi un po' fastidio!

This Post:
00
272373.57 in reply to 272373.56
Date: 9/25/2015 8:13:20 AM
Overall Posts Rated:
00
qua il motivo principale per essere promosso è che la prossima stagione voi sarete sicuramente più forti!
Quindi o adesso o, ci riproviamo nel 2017! ahaha

This Post:
00
272373.58 in reply to 272373.11
Date: 9/25/2015 12:23:25 PM
Dinamo Milano
IV.2
Overall Posts Rated:
77
182 !!!!!!! a 154 !!! in 1 ora e 36 minuti ? ma che ca...spiterina si sono pippati per tenere un ritmo e percentuali del genere ? LOL

il mio crucco ha sporcato un pò le percentuali da 3 dell'Est però quasi 74 % da 2 e 60% da 3 con 35 tiri totale girano brutte bestie a Est XD

P.s.

7 tiri liberi e palle perse totali in tutta la partita difese fraterne e attacchi lisergici vorrei vedere una partita del genere dal vivo

P.p.s.

Alla cortese attenzione del GM di All-Stars ITALY, ma sto Angel Costa quanto costerebbe ? :P (perdonate la terribile rindondanza di parole)

Last edited by DrGonzo86 at 9/25/2015 12:31:34 PM

This Post:
00
272373.59 in reply to 272373.58
Date: 9/25/2015 2:17:13 PM
Overall Posts Rated:
00
Era tanto tempo che non vincevo un All Star Game...che partita da paura!
Cmq le "difese fraterne"...ero piegatio in due dal ridere!

This Post:
00
272373.60 in reply to 272373.1
Date: 9/26/2015 4:13:16 PM
Overall Posts Rated:
00
Dopo aver visto perdere Sassari in SuperCoppa, e mentre vedo perdere la Juve a Napoli...mi trovo qui a pensare...ma come accidneti ha fatto I Rutti di Bosco a perdere con l'ultima in classifica dell'Ovest?
Cmq grazie mille avventura!
Altra impresa dei peggiori che espugnano anche il parquet dell'El Buridon...senti, se ci affrontiamo nei play off...possiamo giocare sul tuo campo?

Advertisement