che dire mi aspettavo di finire la RS tra le prime due posizioni di conference, ma non ho fatto pronostici sul record.
Dispiace aver perso uno scontro diretto per WO e aver sbagliato tatticamente la partita contro i peggiori (ho messo difesa esterna, quando ero convinto di averla impostata interna...poi magari si perdeva comunque).
Il mio obiettivo comunque era ed è quello di migliorare il record della stagione scorsa nei PO e cercare di raggiungere le finali di conference.
Son un pò preoccupato dall'abbinamento con Los Angeles Turin che potrebbe tranquillamente imitare il percorso di peggiori in campo della passata stagione.
Nell'altra conference nettamente favorita .EarsWithFeet. con però l'incognita I peggiori in campo.
per la promozione ovviamente non posso negare di essere tra i favoriti, ma non mi reputo il favorito, vuoi perché Fourkis ci sarà per i PO, vuoi perché in questa stagione ho indebolito il reparto lunghi, ho venduto l'allenando più forte e sto cercando di cambiare anche il reparto guardie non allenato e non so come saranno i sostituti...l'ultimo acquisto da 39k di stipendio non pensavo di prenderlo, pagato un pò sotto prezzo, ma vorrei liberamene il prima possibile (per non perderci toccherà aspettare di essere vicini ai PO).
Ora mi si prospetta una settimana di RS molto molto tranquilla da dedicare al monoruolo al 100%, prima di tornare a duellare nella costa OVEST.
La differenza quest'anno, almeno per me, la stanno facendo gli allenandi, che pur essendo ancora scarsi e non pronti per una 3° serie, ora iniziano quasi ad essere competitivi anche giocando 48' monoruolo (più Vedovato che Falcione però)