BuzzerBeater Forums

Italia - IV.29 > Stagione 24

Stagione 24

Set priority
Show messages by
This Post:
00
243261.50 in reply to 243261.49
Date: 8/24/2013 10:25:16 AM
Overall Posts Rated:
99
Mazzini Bad Birds avrebbe perso fidati.. avevo più Ts di lui e non di poco (secondo i miei calcoli almeno due punti pieni, per dirti io la finale l'ho giocata da 11 di TS)... avevo un attacco esterno molto pesante e se avessi potuto schierare Gerosa ad Ala grande, Lui avrebbe perso il suo unico vantaggio .infatti se vedi la partita di campionato Quintana contro Gerosa aveva tirato male..., ma vabbene cosi tra una mia prima squadra e lquesta gioco da stagione 7....(CT= Cross Training).
Vediamo come và questo finale di stagione...!

This Post:
00
243261.51 in reply to 243261.50
Date: 8/27/2013 1:46:06 PM
Overall Posts Rated:
3636
crollo verticale nell'ultimo quarto, peccato ci avevo fatto la bocca ad espugnare il campo de I Delinquenti.
giornata che sancisce la retrocessione di Indegna e la griglia playout. Lucca Panthers se la vedrà con RollerCoaster Riders mentre trolme affronterà The Siracuse Buccaneers, a mio avviso le due seste per quanto mostrato sono favorite ma dovranno stare molto attente.
Cade anche Scottish Drunk Boys sul campo di 23MVP, e questo è un risultato che per la griglia playoff dell'Ovest mette quasi tutto in chiaro (posso ancora perdere all'ultima sul campo di trolme ma cercherò di non farlo).
A Est invece mi sembra possibile uno scambio di posizione fra Su Brugu (ultima in casa contro Lucca) e Colchoneta (trasferta @cesarones) ma bisognerà anche vedere le differenze punti in questo caso.

ps: Colchoneta -11 giorni alla bottizzazione.

Last edited by Aureliano71 at 8/27/2013 1:50:41 PM

This Post:
00
243261.52 in reply to 243261.51
Date: 8/31/2013 3:09:34 PM
Overall Posts Rated:
3636
PLAYOFF - PLAYOUT

Cesarones - Su Brugu: penso sia una partita dall'esito scontato
81ers - Colchoneta: entrambi non si collegano da un po' di tempo però credo che 81ers vincerà

I Delinquenti - Scuola Basket Piumazzo: complimenti a Piumazzo che ha superato in extremis 23MVP, però non ha scampo.
Polvere di Diamanti - Scottish Drunk Boys: sulla carta forse la più impronosticabile, entrambi abbiamo avuto un rendimento altalenante. TS e forma dei giocatori possono essere determinanti, il fattore campo in mio favore è già un piccolo vantaggio.

Trolme - The Siracuse Buccaneers: trolme e la sua panchinona lunghissimissima dovrebbero spuntarla
Lucca Panthers - RollerCoaster Riders: la vedo più equilibrata ma il mio pronostico è per le pantere lucchesi.

Forza ragazzi, siamo alla fine del campionato. fare sentire la vostra voce!

This Post:
00
243261.53 in reply to 243261.52
Date: 9/7/2013 3:35:09 PM
Overall Posts Rated:
99
torno dalle ferie.. solo oggi.. e ne approfitto per commentare...
Vado in finale ancora una volta.. e credo finirà come le atre.. ma vabbè ci proveremo lo stesso.
Rispondo qui ad una email che mi è arrivata in privato... l'ultima partita di campionato, al quale non avevo nulla da chiedere l'ho giocata con le riserve (che alleno) ed è ovvio che ho perso.. non vedo perchè avrei dovuto rischiare i miei uomini migliori per una partita che non contava niente per me, coon il rischio (come già capitato per due volte) di perdere i miei uomini migliori per inforunio o peggio far sballare i minutaggi (tenuto conto che il martedì si giocava la prima dei play off.Quindi ritengo il mio comportamento corretto per un gioco in cui la strategia conta (non ho dato w.o) ed anche risparmiare gli uomini rientra nell'ambito di un qualunque gioco.. (oltre che nella realtà).
Buon campionato a Voi...se mi dice culo salgo...!

This Post:
00
243261.54 in reply to 243261.53
Date: 9/7/2013 7:53:37 PM
Overall Posts Rated:
3636
per me sconfitta come da copione contro I Delinquenti, ci ho provato ma il segnale nel recente match di regular era stato abbastanza chiaro. la difesa e la resistenza sono le sue armi migliori e come in regular mi ha schiantato nell'ultimo quarto.
tu secondo me potresti anche vincerla la finale ma molto dipenderà dall'entusiasmo accumulato fin qui, io speravo dopo il pic contro Scottish di potermela giocare un po' meglio ma se mettendo in campo la miglior formazione ho potuto fare solo -15 c'è poco da recriminare. ho 2 infortunati ma Nacci sarebbe stato ininfluente, Sartori forse qualcosina poteva spostare ma comunque non abbastanza.
per quanto riguarda il tuo match contro Colchoneta non vedo che cosa tu debba spiegare, anche io ho lasciato andare partite nel corso della stagione e il fatto che fosse l'ultima giornata non rende questa scelta diversa dal farlo alla prima.
ho mollato contro Piumazzo e Indegna, ora 23MVP se fosse più attivo potrebbe venirmi a dire che è rimasto fuori dai playoff a causa mia ma io risponderei che faccio i miei interessi come hai fatto tu.

This Post:
00
243261.55 in reply to 243261.54
Date: 9/12/2013 2:27:23 PM
Overall Posts Rated:
3636
Bottizzato Colchoneta come avevo annunciato il gioco ci assegna "miami jordan", un altro che non si collegherà mai e ha l'ultimo posto assicurato la prossima stagione.
Ma c'era bisogno di questa cosa? Possibile che non sia implementabile un automatismo per cui una squadra che diventa inattiva resta nella serie di competenza fino al termine della stagione e poi viene rimossa anche in IV come avviene nelle categorie superiori?
Vabbè, la prossima stagione abbiamo tutti una partita in cui far giocare riserve e piccare però fra inattivi e semi siamo davvero in pochi a giocare seriamente qui e il divertimento latita.

This Post:
00
243261.56 in reply to 243261.55
Date: 9/13/2013 4:54:30 AM
Overall Posts Rated:
99
Dai non ti lamentare..,. anzi quest'anno il forum è stato un pò più vivo.. domani la finale... ma temo che lui sia un pò più forte di me.. ho perso parecchio in attacco...

This Post:
00
243261.57 in reply to 243261.56
Date: 9/14/2013 1:34:12 PM
Overall Posts Rated:
3636
si va beh, a te non posso dir niente perchè dopo di me sei quello che ha scritto di più ma gli altri non credo che non trovino mai 5 minuti per scrivere 2 minchiate. 23MVP è il prossimo che si bottizza, che poi a me non interessa tanto avere avversari che scrivono ma che almeno facciano le formazioni e non mandino in malora la squadra a campionato in corso.
si va alla bella e io ti vedo favorito a questo punto... penso che il tuo TS sia nettamente superiore.

This Post:
00
243261.58 in reply to 243261.57
Date: 9/14/2013 2:44:50 PM
Overall Posts Rated:
99
beh direi che è al massimo che si puo avere.. in questo momento... però il fattore campo conta... e non poco...!

This Post:
00
243261.59 in reply to 243261.58
Date: 9/15/2013 1:36:41 PM
Overall Posts Rated:
3636
congratulazioni per la promozione! bella partita, combattuta punto a punto, credo che se Delinquenti avesse piccato la seconda forse il risultato poteva essere diverso ma comunque eravate grossomodo sullo stesso piano.
lui più forte nei lunghi, tu negli esterni, un bel lungagnone per affrontatre la III ti servirà per forza. ancora complimenti!