BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] TOP 20enni S23 - Generation Of Miracles

[U21] TOP 20enni S23 - Generation Of Miracles

Set priority
Show messages by
This Post:
00
238024.50 in reply to 238024.49
Date: 3/8/2013 11:04:18 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Coach ma Manica ti fa schifo??

No, infatti l'ho nominato. Ce ne stanno troppi in questa generazione. Stanno venendo sù dei lunghi veramente mostruosi.

This Post:
00
238024.52 in reply to 238024.51
Date: 3/8/2013 5:50:09 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Ottimo, gliela rubo impunemente ma credo che sostituirò l'ultima parola con il plurale "porci". "Domande da porci" suona decisamente meglio.

E se ha qualcosa in contrario che mi risponda a questo post entro domani sera.

Eccomi, aspettavo che finisse il ban di tre giorni.
Per me puoi prenderla senza alcun problema.
;-)

azz speravo fosse più lungo

E che mi dovevano dare, trent'anni con la condizionale?
;-)

This Post:
00
238024.53 in reply to 238024.52
Date: 3/8/2013 6:35:19 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Ottimo, gliela rubo impunemente ma credo che sostituirò l'ultima parola con il plurale "porci". "Domande da porci" suona decisamente meglio.

;-)

;-)

E' che Bill è un cattofag, perdonalo. Lui abita dalle parti in cui 1v all'anno si fa il super-uber-meeting di CL, non so se mi spiego.

This Post:
00
238024.56 in reply to 238024.55
Date: 3/9/2013 4:56:35 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Per questa volta ti salvi solo perchè hai trovato un utente più vicino a quella zona su cui scaricare la colpa

This Post:
00
238024.57 in reply to 238024.1
Date: 3/9/2013 11:19:44 AM
Overall Posts Rated:
00
Forse è ancora un po' presto per esaltarmi perché può succedere di tutto, certo è che ad occhio, mi sembra che abbiamo la batteria di lunghi più forte che abbia mai visto in un under21. Se le cose proseguono bene, rivincere l'europeo non è un sogno.

Lunghi:

GIOCATORE MANAGER SCOUT
1) Denis Argio 天堂 silverioricci
2) Luigi Vallieri JesoloSandSniffers silverioricci
2) Ottorino Montemurro non arriviamo nemmeno al ferro ghighlis
2) Tullio Barela A.L.C. basket Uollano

Argio è lo SHAQ di BuzzerBeater, 216 potenziale MVP allenato con livello 6, non escludo che possa fare qualche presenza già questa stagione, se non fosse che forse perderemo tempo per alzare la media TL alla SHAQ. Comunque, non mi pare di aver mai visto una roba così.
Leggermente più indietro ma comunque in alto Vallieri e Montemurro fanno paura ed anche loro hanno altezza e potenziale paurosi. Barela è 221 e cresce a razzo ma ha un problema di potenziale che in questa generazione non so se lo aiuterà.
Dietro di questi c'è la mucchia. Cavicchia Scalamonti, Lazzara, Graziano, Manica, La Vella, tutti vicini, tutti alti e con potenziale. Mi pare una gran bella generazione.
Piccola nota a margine, mi permetto una sbrodolata, Argio, Vallieri, Montemurro, Scalamonti e Manica, li seguii io dai 18 anni, prima di diventare coach. Piccola soddisfazione da scout.

Giarrizzo è tanto indietro?
Crescerà all'ombra di Ronchetti, ma crescerà...

This Post:
00
238024.58 in reply to 238024.57
Date: 3/9/2013 11:29:35 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Forse è ancora un po' presto per esaltarmi perché può succedere di tutto, certo è che ad occhio, mi sembra che abbiamo la batteria di lunghi più forte che abbia mai visto in un under21. Se le cose proseguono bene, rivincere l'europeo non è un sogno.

Lunghi:

GIOCATORE MANAGER SCOUT
1) Denis Argio 天堂 silverioricci
2) Luigi Vallieri JesoloSandSniffers silverioricci
2) Ottorino Montemurro non arriviamo nemmeno al ferro ghighlis
2) Tullio Barela A.L.C. basket Uollano

Argio è lo SHAQ di BuzzerBeater, 216 potenziale MVP allenato con livello 6, non escludo che possa fare qualche presenza già questa stagione, se non fosse che forse perderemo tempo per alzare la media TL alla SHAQ. Comunque, non mi pare di aver mai visto una roba così.
Leggermente più indietro ma comunque in alto Vallieri e Montemurro fanno paura ed anche loro hanno altezza e potenziale paurosi. Barela è 221 e cresce a razzo ma ha un problema di potenziale che in questa generazione non so se lo aiuterà.
Dietro di questi c'è la mucchia. Cavicchia Scalamonti, Lazzara, Graziano, Manica, La Vella, tutti vicini, tutti alti e con potenziale. Mi pare una gran bella generazione.
Piccola nota a margine, mi permetto una sbrodolata, Argio, Vallieri, Montemurro, Scalamonti e Manica, li seguii io dai 18 anni, prima di diventare coach. Piccola soddisfazione da scout.

Giarrizzo è tanto indietro?
Crescerà all'ombra di Ronchetti, ma crescerà...

Non è male. Penso possa rientrare a stagione in corso, dall'inizio non credo perché arriverà molto corto di rimbalzo, avendo Ronchetti la priorità, ma ha belle secondarie e di primarie non è proprio lontanissimo.

This Post:
00
238024.59 in reply to 238024.55
Date: 3/11/2013 2:33:13 AM
Overall Posts Rated:
4949

;-)

;-)

E' che Bill è un cattofag, perdonalo. Lui abita dalle parti in cui 1v all'anno si fa il super-uber-meeting di CL, non so se mi spiego.

Mah veramente io sono nella zona in cui si fanno le due feste dell'Unità più grandi d'Italia, il super-uber-meeting di CL lo fanno in Romagna, che è tutt'altra cosa (e uno che lo frequenta di sicuro è Grido, è un forlivese arbitro juventino, vuoi che non sia anche di CL?)...

Guarda che sono ancora in tempo per cambiare e votare Calamai!

Advertisement