Argomento già toccato in varie domande,ma la mai è un pò diversa
In ordine di importanza,quali sono le secondarie più importanti che cercate in un lungo?E a che livello,cominciano a diventare influenti nella vostra scelta,in caso di leggera differenza di primarie con altri giocatori(es. mediocre in difesa perimetrale è ritenuto livello giusto per tenere in considerazione questa secondaria come punto a favore per quel giocatore?)
Sinceramente mi pare un po' dispersiva la domanda, se potessi vorrei un lungo con tutte le secondarie almeno rosa, ma non è certamente possibile, non sempre per lo meno :P
Il discorso, come già fatto con rebecca, è che le secondarie sono importanti sì, ma se ci perdo troppo in primarie faccio a meno delle secondarie per forza di cosa in buona parte dei casi. Soffermandomi sulle singole skills vorrei sempre poter disporre di un lungo con un minimo sindacale di JS, OD e PS. purtroppo capita spesso che di lunghi ne nascano con abbondante nerume nelle prime 3 righe. in quel caso ci si adegua o si chiede magari lo sforzo di allenare JS ali. Purtroppo come ho già detto a 21 anni i giocatori in molti casi sono lungi dall'essere completi quindi "tocca adeguarsi" :)