Quando, da più giovane, ho giocato a basket, sono stato spesso il sesto uomo, ma guarda caso a referto mettevo spesso più punti io di diversi titolari inamovibili dal quintetto.
Questo solo per dirvi che si può vincere e si può essere ottimi giocatori pure senza essere Superstar ... anche se qualche bravo ragazzo sicuramente penserà il contrario, LOL!
Questo è il manifesto elettorale più breve che abbia mai scritto in vita mia! Sia quando li ho scritti per me, sia quando li ho scritti per conto terzi, sempre su HT ovviamente. Ma lì campo è più lungo, di solito 100x70, quindi ci vuole un manifesto più lungo! Qui è più corto, e di solito pure al coperto e riscaldato, quindi va bene anche più breve!
Giocate ad Hattrick voi?
Se SI, allora è alquanto probabile che non mi possiate non conoscere! Il duro e puro del tutti italiani e no trading, quello nella serie più alta giocando esclusivamente con giocatori autoctoni molti dei quali pure provenienti dal vivaio ecc ecc ... ma non vi voglio annoiare con queste fregnacce.
Se NO, allora vi consiglio assolutamente di NON cominicare a giocarci. Perché è un gioco che sta andando alla deriva, la nazionale è in mano ai soliti che non vincono mai un fico secco nulla, e il prezzo del suppoter è rincarato a bestia in tempo di crisi, mortacci loro!
Ma veniamo a noi. Prendendo spunto dal mitico Mammuth, che spero pure passi di qua e che teorizzava tampo va del'utilità dell'ala rimbalzina e dell'ala imfiammata, io penso che la cosa sia del tutto reversibile, anche se ancora non vi saprei spiegare bene come.
Ma sopratutto dimostrerò al mondo intero dell'utilità del sesto uomo, alla faccia di chi non ci crede o di chi penalizza chi ce l'ha! Il sesto uomo è come l'imprevedibile in Hattrick, l'incompreso per definizione, ma io vi dimostrerò il contrario!
A chi si chiede da dove sia spuntato, beh, non posso raccontare i motivi che mi hanno portato qui, ma visto il mortorio che c'è sul forum di BB, paragonabile a quello di un convento di clausura, a volte passa pure la voglia di starci.
Comunque a questo proposito una cosa va detta:
Da: Tuddu
Data: 25/12/2013 3.59.40
Jimmy non cacare il cazzo anche qui.
Se da qualche altra parte, in altri forum, si trovava scritto qualcosa di simile sarebbe stato rimosso all'istante! Bella questa libertà di espressione totale, questa democrazia che non sia bulgara!!
In ogni caso però, se non vincessi da CT, mica vi serve un moderatore?