BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > perchè????

perchè????

Set priority
Show messages by
This Post:
00
245596.5 in reply to 245596.4
Date: 7/14/2013 1:10:02 PM
Overall Posts Rated:
2828
esperienza... prova a far giocare un centro atroce a rimbalzo, ma in una buona squadra, contro uno leggendario a rimbalzo ma in una cattiva...
mi è capitata una situazione simile (io il centro buono), e il risultato fu che il mio centro fu sovrastato dall'avversario.. questo però qualche anno fa, ma non è cambiato niente..

From: Akira7

This Post:
00
245596.6 in reply to 245596.5
Date: 7/14/2013 1:19:55 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
non so quale esperienza sia...ma io quando ho allenato kavai da C era un bel problema visto che a rimbalzo non era il massimo e la valutazione generale scendeva parecchio...se poi uno nella singola partita si trova una situazione del genere...bhe quello può anche essere generato da un pò di random...poi bo potresti pure avere ragione tu...ma mi sembra strano

P.S. per rimanere in topic

nell'ultima partita 3/15 da 3 con JR 8 è un risultato che ci sta. Attaccare motion significa prendere tiri da lontano e per quanto serva più JS se la circolazione non è buona diventa una R&G più lenta e ottieni quei risultati, quindi più che del singolo penso sia un problema di squadra

From: Papoz

This Post:
00
245596.7 in reply to 245596.6
Date: 7/14/2013 3:15:03 PM
Overall Posts Rated:
22
non so quale esperienza sia...ma io quando ho allenato kavai da C era un bel problema visto che a rimbalzo non era il massimo e la valutazione generale scendeva parecchio...se poi uno nella singola partita si trova una situazione del genere...bhe quello può anche essere generato da un pò di random...poi bo potresti pure avere ragione tu...ma mi sembra strano

P.S. per rimanere in topic

nell'ultima partita 3/15 da 3 con JR 8 è un risultato che ci sta. Attaccare motion significa prendere tiri da lontano e per quanto serva più JS se la circolazione non è buona diventa una R&G più lenta e ottieni quei risultati, quindi più che del singolo penso sia un problema di squadra

quindi dici che dovrei giocare R&G per via della circolazione bassa?????

This Post:
00
245596.8 in reply to 245596.5
Date: 7/14/2013 3:23:28 PM
Overall Posts Rated:
118118
esperienza... prova a far giocare un centro atroce a rimbalzo, ma in una buona squadra, contro uno leggendario a rimbalzo ma in una cattiva...
mi è capitata una situazione simile (io il centro buono), e il risultato fu che il mio centro fu sovrastato dall'avversario.. questo però qualche anno fa, ma non è cambiato niente..

Se parli di una partita può essere, ma a me l'esperienza dice che un centro con atroce a rimbalzo dei rimbalzi ne vede pochi, in qualunque squadra giochi

From: ElBarto

This Post:
00
245596.9 in reply to 245596.1
Date: 7/15/2013 6:08:38 PM
Overall Posts Rated:
55
io qualche tempo fa ho comprato questo giocatore come AP (14751098)... le sue skill sono queste:

Tiro in sosp.: eccezionale Distanza di tiro: forte
Dif. perimetrale: valido Palleggio: rispettabile
Penetrazione: forte Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: forte
Rimbalzo: mediocre Stoppata: mediocre
Resistenza: pietoso Tiri liberi: mediocre

com'è possibile che abbia percentuali così indecenti??? io in attacco gioco attacco in movimento... aiutatemi per piacere perchè ci sto perdendo il cervello aahhahaha XD

credo basti questo