Non ti dico il mio saldo settimanale o cadi dalla sedia

le AP hanno sempre avuto prezzi altissimi (Ruipeng fu un discreto salasso per dire). Il trading è stato volutamente ridotto all'osso molto tempo fa (intorno a S10-12 a memoria) come scelta fondante di un manageriale che stava esplodendo di trading ed inflazione (guardate i prezzi dei giocatori che presi all'epoca!). Forse un po' troppo, e con elementi abbastanza discutibili in quanto disegnati per nazioni meno competitive di Italia, SPagna e Germania (tutte le altre!). Prendete una squadra tra le migliori di questa serie e mettetela in una I di certe nazioni e mi dite quanto si vince (e quanti soldi entrano in cassa).
Questo ha purtroppo reso sistematico il tanking, quantomeno "inelegante" e che personalmente ho evitato per quanto possibile (per poi prendere mazzate dai tanker di A...). Poi sono una zappa a fare tanking e credo di aver dilapidato almeno 600-700k in scelte dissennate solo questa stagione - ma che posso farci, i giocatori sono "piezz 'e core"! Mi sono perfino ricomprato "Grillo" Grillenzoni buttando una decina di K$!!!
Tocca allenare, e magari qualche modifica al regolamento ci starebbe pure, ma i BB su questo non ci sentono.