Purtroppo ogni tanto il motore di gioco si accanisce contro un giocatore, e gli fa perdere un sacco di partite facilissime, gli fa infortunare tutti i giocatori in continuazione, gli congela l'allenamento impedendo alle skill di scattare dopo 10 settimane di monoruolo, e mille altre angherie finchè tale giocatore non sbrocca e viene sul forum a fare casino: a quel punto tutti gli danno addosso perchè "è solo un gioco, ma tu ti incazzi perchè non sai perdere e quindi sei uno sfigato con le manie di persecuzione". Al giocatore non resta che ingoiare il rospo e mollare buzzerbeater, cornuto e mazziato, rigettato da un mondo del quale dovrà rassegnarsi a non fare parte, senza che peraltro nessuno gli creda.
In bocca al lupo.
Certo, lo scopo di chi ha programmato questo gioco era proprio di accanirsi contro alcuni utenti scelti a caso per fargli mollare il gioco, logico.
Gli infortuni sono controllati da una forte componente di casualità, per cui è possibile che capitino dei periodi sfortunati in cui tutto va male, ma mica c'è qualcuno che si accanisce, è soltanto calcolo delle probabilità.