BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > AP per la possibile III

AP per la possibile III

Set priority
Show messages by
This Post:
00
154594.5 in reply to 154594.4
Date: 8/18/2010 6:32:38 PM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
secondo me non è male, chiaro quella che dice il Mod è decisamente meglio!
Però secondo me l'AP che dice MP l'ideale, ma ce l'hanno in pochi, anche in III.
A mio parere da eventuale neo promosso andrebbe più che bene, poi dopo la prima stagione se riesci a prenderne una più skillata nelle due difese sarebbe un bel salto di qualità.
Per esperienza personale aggiungo ottimo il forte in passaggio (e l'atroce in stoppata!).
Più che altro se deve essere la tua AP titolare e in panca hai dei sostituti non adeguati io gli darei 2 giri almeno, ma 3 sarebbero meglio, di resistenza tra questa settimana e quelle di fine stagione

Ah, bene allora non è così catastrofica... Avrei bisogno di un'altra stagione in IV per adeguarmi in tutti i reparti alla III...ad esempio il mio play è tutto passaggio, buona OD ma niente tiro... Purtroppo però il monte stipendi e la voglia di assaggiare la III mi spronano a provarci anche quest'anno...
Grazie a tutti e due comunque...

This Post:
00
154594.6 in reply to 154594.5
Date: 8/18/2010 6:39:06 PM
Overall Posts Rated:
163163
se puoi salire sali senza pensarci, anche se stai in IV a prepararti nessuno ti garantisce la salvezza!
Male che vada fai esperienza e cassa.
Anch'io al primo giro in terza sono tornato inditero in men che non si dica, ma mi è servito per l'economia e per capire meglio dove migliorarmi