Fondamentalmente a me non piace questa immissione forzata di giocatori sul mercato, però dai piani alti stanno cercando di differenziare il più possibile le serie. Per ammissione di un GM, il random è presente in questo gioco ed al momento è possibile vedere squadre di A perdere contro un nuovo arrivato. Tutto questo vuole essere ridimensionato e per fare ciò c'è bisogno che le squadre di punta abbiano giocatori di lvl per fare la differenza sia in campo sia economicamente parlando. Il tutto andrebbe anche bene ma giustamente diceva Burns, molte squadre delle categorie inferiori avranno non pochi problemi a far quadrare il bilancio. Sempre in conference c'è chi si lamenta del fatto che l'economia non è "facilmente gestibile" perchè non sono chiari i costi ed i ricavi per cui spesso si può rischiare di fare il passo più lungo della gamba.
Io ancora non ho capito di quanto aumenteranno gli stipendi dopo l'asg e questo non aiuta certo a programmare la squadra e le finanze; bisogna però dire che il gioco è giustamente in evoluzione e mi sembra tra l'altro che sia partito con il piede giusto. Prima di lanciare strali voglio vedere dove conduce questa loro strategia.
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et