non riesco a spiegarmi il perchè i miei nani soffrano così tanto..Milosevic Sena e Galluccio stanno giocando veramente al di sotto delle aspettative per quanto riguarda la fase realizzativa..non capisco scusa :Ddici che perdi sicuro che hai messo le pippe che la coppa nn ti interessa e non ti spieghi perchè alcuni giocan male :Pmi devo esser perso qualche passaggio
non riesco a spiegarmi il perchè i miei nani soffrano così tanto..Milosevic Sena e Galluccio stanno giocando veramente al di sotto delle aspettative per quanto riguarda la fase realizzativa..
non riesco a spiegarmi il perchè i miei nani soffrano così tanto..Milosevic Sena e Galluccio stanno giocando veramente al di sotto delle aspettative per quanto riguarda la fase realizzativa..non capisco scusadici che perdi sicuro che hai messo le pippe che la coppa nn ti interessa e non ti spieghi perchè alcuni giocan malemi devo esser perso qualche passaggio Dopo essermi lavato le mani, messo le pattine e fatto un segno della croce... mi tocca quotarti. GM lamentoso alò!
non riesco a spiegarmi il perchè i miei nani soffrano così tanto..Milosevic Sena e Galluccio stanno giocando veramente al di sotto delle aspettative per quanto riguarda la fase realizzativa..non capisco scusadici che perdi sicuro che hai messo le pippe che la coppa nn ti interessa e non ti spieghi perchè alcuni giocan malemi devo esser perso qualche passaggio
io sto lentamente perdendo contatto..il terzo quarto piccando è critico..speriamo di resistere e di giocarci almeno l'ultimo quarto vicini..