Approfondiamo l'argomento scouting.
Cosa pensate dell'attuale struttura di scouting? Che falle vedete? Cosa vorreste migliorare?
Pensate che potrebbe essere utile avere un elenco chiaro dei principali scout?
Cosa ne pensate di una possibile modifica alla struttura del DB dove ogni scout possa vedere SOLO i suoi ragazzi?
Elemento che vedo interessante per tutelare maggiormente i managers delle diverse squadre di club da comportamenti opportunistici.
Il sistema di scouting sarebbe la mia prima preoccupazione nel caso di elezione.
Premettendo che il lavoro fatto di costruzione e gestione del database è stato ottimo, non ho potuto fare a meno di non notare che nelle ultime 2-3 stagioni l'apporto di alcuni scout è venuto meno o è stato più saltuario, quindi
è necessaria una sorta di pulizia. Ovvero si richiederà la disponibilità degli scout già presenti a continuare il loro lavoro se lo vorranno; si sproneranno i meno attivi o li si sostituiranno con altri utenti che risponderanno ai seguenti requisiti: esperienza e buona volontà.
Al momento ci sono delle "falle" nella gestione di tutti i giocatori, il numero è notevole quindi il lavoro va ben distribuito.
Fondamentale secondo me è affiancare le nuove leve volenterose a gente che ne sa già tanto.
Per quanto riguarda l'accessibilità dei dati credo sia importante che sia limitata ad un tot di persone, ma porre un altro limite interno (quello di cui parli tu) lo vedo non necessario.