Mi spieghi la tua vittoria? Fuori casa, doppia pdp sbagliata e meno impegno XD fossi il manager di elefanti eleganti avrei "inveito" alquanto ahahah
Grande per il tuo percorso in coppa, sono sempre un bel bottino in termini di $ e entusiasmo!!! Tieni alto l'onore di questa III e speriamo che il prossimo accoppiamento sia fortunato :)Beh, in realtà sarebbe pure fattibile come sorteggio :)Lazio in finale di Europa Le... ehm di Coppa BuzzerBeater!Spero più nella Lazio vera ;)Vedremo Grazie del sostegno!! (Anche di Bucket)Magari vediamo le finali di entrambe, ma penso che non ti offendi se anche io preferisco la Lazio.;)))Complimenti, comunque vada.
Grande per il tuo percorso in coppa, sono sempre un bel bottino in termini di $ e entusiasmo!!! Tieni alto l'onore di questa III e speriamo che il prossimo accoppiamento sia fortunato :)Beh, in realtà sarebbe pure fattibile come sorteggio :)Lazio in finale di Europa Le... ehm di Coppa BuzzerBeater!Spero più nella Lazio vera ;)Vedremo Grazie del sostegno!! (Anche di Bucket)
Grande per il tuo percorso in coppa, sono sempre un bel bottino in termini di $ e entusiasmo!!! Tieni alto l'onore di questa III e speriamo che il prossimo accoppiamento sia fortunato :)Beh, in realtà sarebbe pure fattibile come sorteggio :)Lazio in finale di Europa Le... ehm di Coppa BuzzerBeater!
Grande per il tuo percorso in coppa, sono sempre un bel bottino in termini di $ e entusiasmo!!! Tieni alto l'onore di questa III e speriamo che il prossimo accoppiamento sia fortunato :)
Grande per il tuo percorso in coppa, sono sempre un bel bottino in termini di $ e entusiasmo!!! Tieni alto l'onore di questa III e speriamo che il prossimo accoppiamento sia fortunato :)Beh, in realtà sarebbe pure fattibile come sorteggio :)Lazio in finale di Europa Le... ehm di Coppa BuzzerBeater!Spero più nella Lazio vera ;)Vedremo Grazie del sostegno!! (Anche di Bucket)Magari vediamo le finali di entrambe, ma penso che non ti offendi se anche io preferisco la Lazio.;)))Complimenti, comunque vada.Mi sa che dovrò impegnarmi io...Quella vera, di cui continuo ad essere tifoso orgoglioso, ha fallito l’accesso a quella di CI
Mamma mia le mie ultime 3 sconfitte sono state imbarazzanti, le ho impostate malissimo anche per il poco tempo dedicato ultimamente a buzzer. Situazione al cardiopalma! Speriamo di imbrocarla
No dai, non ti preoccupare. Inizia pure dalla prossima partita :)Rischio seriamente di passare da primo in classifica ai playout nell'ultima giornata...Mamma mia le mie ultime 3 sconfitte sono state imbarazzanti, le ho impostate malissimo anche per il poco tempo dedicato ultimamente a buzzer. Situazione al cardiopalma! Speriamo di imbrocarla