Come valutate l'introduzione del prediction system anche nelle partite delle NT e U21?
Ritenete possa avvantaggiarci o svantaggiarci?
Siete disposti a collaborare con lo staff NT già dai 18enni per la selezione dei prospetti da maggiore?
Ma soprattutto, valutereste l'introduzione di un pò di topa nei topic di introduzione alle partite? xD
Capisco tu sia in pieno Drinking Period, ma essendo natale mi sento buono e ti ricopio la mia risposta:
"Come detto nella presentazione, se a roster costruiti per la tattica specifica LI rende 100 e Motion 50, e la predizione ha lo stesso effetto su entrambi, LI rimarrà comunque avvantaggiato.
Ma ciò non significa che dobbiamo dormire e cullarci nei nostri ideali di "rulleremo tutti con LI", perchè non è detto che sarà sempre vero."
Riguardo la collaborazione, ho espresso il mio pensiero rispondendo a NDR:
(252177.18) Stavolta incollarlo significa fare un nuovo muro di lettere, perdonami.
Tra l'altro ho già fornito un solo esempio di prospetto girato a voi per volontà del manager stesso, quindi credo che voi abbiate quantomeno un feedback.
Aggiungo però che non vorrei, qualora fossi eletto, essere ricordato come il coach che è arrivato al consolation solo perchè vengono girati talenti alla maggiore.
La topa, se affidata ad un team di ricerca efficace, potrebbe essere inserita, ma non me ne occuperei io. Ho moglie e figli...^^