scusa quali sarebbero le varianti tattiche??? mo williams e jamison che dovrebbero essere seconda e terza opzione offensiva tirano sugli scarichi e basta, in più non difendono...shaq e ilga fanno una fatica bestia a trascinarsi da una parte all'altra del campo e sinceramente nonostante le ultime buone prestazioni di shaq io lo ritengo solo un peso per la squadra in quanto occupa spazio in area per le penetrazioni di lebron (il suo vero punto forte), i vari varejao e hickson si sbattono ma di certo non danno del tu alla palla spicchi...discorso lakers: cioè tu paragoni fisher, brown e farmar che tutti e tre insieme arriveranno a malapena a 48 minuti di utilizzi con la pippaggine assoluta del cast di supporto di lebron??? fisher fa bene o male quello che fa mo will a cleveland peccato che mo è il secondo violino mentre fisher viene dopo sua maestà gasol, odom, bynum e artest...chi sono i corrispettivi a cleveland???
34 + 17 + 13 = 64 su 96 negli spot di guardia... sono i minutaggi di Fisher, Brown e Farmar. Io ribadisco sta "pippaggine" che dici tu non la vedo. Che mi piacciano di più o di meno é un altro conto. Brown prima di quest'anno era il signor nessuno, Farmar onesto gregario, ma poca roba, Fisher é un giovane di 36 anni che si sta facendo 34' di media come titolare nei play-off...
Sulle soluzioni tattiche, con il roster di Cleveland, c'é veramente da sbizzarrirsi per me... ma si vede che fare l'allenatore non é mio mestiere...
Io paragono ogni singolo roster NBA con quello di Cleveland e negli equilibri totali, non mi pare che Cleveland, quest'anno (anno scorso si), sia una "squadra di pippe" come qualcuno ha scritto... Cleveland quest'anno avrebbe tutto per ambire al titolo, pochi cazzi e poche scuse.