con tutto il rispetto ,è troppo lungo da spiegarti. io ho il 'problema' che quardo le partite in totto e non mi fermo al singolo spunto o errore del giocatore. ti dico solo,guarda qualche pezzo di partita con o senza vucinic,partendo da buffon e arrivando in attacco,nota dove va la palla anche solo partendo dai difensori.
per il discorso giovinco ,quel pallone lo doveva alzare(tanto che è stato deviato prima che matri colpisse la trottola a 10 cm dal portiere e la spedisse alta) ma più clamoroso è quando con quella finta si è praticamente da solo portato in area il pallone e poco furbescamente ha tirato invece di appoggiarla al quaglia.la differenza tra un campione e un ottimo giocatore sono queste.
[qLo Shaktar non è stato pericoloso? Quindi 1 palo 1 palo sfiorato e una traversa di Willian + 1 palo sfiorato da Mkhytarian + 1 rigore netto e qualche altra azione che adesso non ricordo, rendono lo Shaktar NON pericoloso?
i pali sfiorati vengono da tiri fuori area,l'alto preso da punizione. il gol più la traversa vengono da rimpalli
dico solo che è una partita con varie occasioni ,ma non ho visto tutto questo dominio che si dice in giro.
le conclusioni non sono venute solo per azioni e meriti loro.
No wait, spiegami che di calcio dovrei capirci qualcosa, soprattutto se si parla di movimenti in campo.
Vabbè fa niente, la Juve ha giocato bene, Vucinic ha fatto il fenomeno, lo Shaktar è stato dominato, le marmotte confezionano la cioccolata e i maiali volano.