Vucinic ha giocato male però ha fatto i movimenti giusti facendo salire la squadra?
Vucinic ha perso qualche pallone però con lui in campo gli ucarini non hanno passato la metà campo?
Giovinco ha puppato l'assist? Quindi se Matri si mangia un gol a 1 metro dalla porta è colpa sua?
Giovinco ha causato il dominio finale dello Shaktar? Quindi se Vidal, Lichtsteiner, Pirlo&co. non ce la facevano nemmeno a camminare la colpa è sua? Quindi se pure Quagliarella appena entrato non è riuscito a tenere mezza palla, la colpa è di Giovinco?
Lo Shaktar non è stato pericoloso? Quindi 1 palo 1 palo sfiorato e una traversa di Willian + 1 palo sfiorato da Mkhytarian + 1 rigore netto e qualche altra azione che adesso non ricordo, rendono lo Shaktar NON pericoloso?
Riesci a contraddirti nelle frasi e sei riuscito a vedere una partita tutta tua.
con tutto il rispetto ,è troppo lungo da spiegarti. io ho il 'problema' che quardo le partite in totto e non mi fermo al singolo spunto o errore del giocatore. ti dico solo,guarda qualche pezzo di partita con o senza vucinic,partendo da buffon e arrivando in attacco,nota dove va la palla anche solo partendo dai difensori.
per il discorso giovinco ,quel pallone lo doveva alzare(tanto che è stato deviato prima che matri colpisse la trottola a 10 cm dal portiere e la spedisse alta) ma più clamoroso è quando con quella finta si è praticamente da solo portato in area il pallone e poco furbescamente ha tirato invece di appoggiarla al quaglia.la differenza tra un campione e un ottimo giocatore sono queste.
[qLo Shaktar non è stato pericoloso? Quindi 1 palo 1 palo sfiorato e una traversa di Willian + 1 palo sfiorato da Mkhytarian + 1 rigore netto e qualche altra azione che adesso non ricordo, rendono lo Shaktar NON pericoloso?
i pali sfiorati vengono da tiri fuori area,l'alto preso da punizione. il gol più la traversa vengono da rimpalli
dico solo che è una partita con varie occasioni ,ma non ho visto tutto questo dominio che si dice in giro.
le conclusioni non sono venute solo per azioni e meriti loro.
@steve
Matri