Argomento già toccato in varie domande,ma la mai è un pò diversa
In ordine di importanza,quali sono le secondarie più importanti che cercate in un lungo?E a che livello,cominciano a diventare influenti nella vostra scelta,in caso di leggera differenza di primarie con altri giocatori(es. mediocre in difesa perimetrale è ritenuto livello giusto per tenere in considerazione questa secondaria come punto a favore per quel giocatore?)
beh dovrei dirti il famoso "non lo so" citato nel mio discorso elettorale...perchè vedi io non conosco il database. ovvio che se nel database trovo qualche lungo con valido in difesa perimetrale, dovendo considerare la difesa perimetrale come parametro, lo metto davanti a chi ha mediocre.
posso però rispondere alla prima delle tue domande, seppur parzialmente. non credo di guadagnarmi il tuo voto con questo post ma preferisco rispondere come so e non buttarmi in inutili virtuosismi.
in un lungo è importante il passaggio perchè non si abbia un lungo che è buono solo a fare il centrone ma che aiuti la circolazione di palla e gli scarichi per i nani. un attimo di palleggio non è male per perdere meno palloni (i palloni persi sono un problema dei lunghi spesso).
la difesa perimetrale dipende dal tipo di difesa che userai. se usi una 2-3 serve, dal momento che il lungo potrebbe trovarsi a difendere contro un nano tiratore, nel senso che se ha atroce le prende, mentre se ha anche mediore può tenere botta un attimino.
per cui non posso fare una classifica delle secondarie, perchè dipende da come vuoi giocare e da contro chi giochi. e in un database di centinaia di giocatori ce ne saranno per tutti i gusti immagino!
Last edited by blackrocket at 3/23/2010 4:26:11 PM