BuzzerBeater Forums

BB Italia > Come rovinare il più bel gioco???

Come rovinare il più bel gioco???

Set priority
Show messages by
This Post:
00
8613.46 in reply to 8613.44
Date: 12/1/2007 2:00:48 PM
Overall Posts Rated:
22
a me sembra che stiano cercando una scusa......

- i giocatori delle squadre superiori avrebbero pagato profumatamente i nostri allenandi (ora non più)
- avrebbero speso quei soldi nel farsi concorrenza sui pochi allenandi veramente forti
- ad un certo livello certi giocatori sarebbero comunque stati inadeguati...

va bè.... comunque resta che chi si è iscritto ad inizo stagione ha dovuto investire sui brocchi..chi ha inziato ora ha potuto permettersi un buon allenando a prezzi interessanti......

This Post:
00
8613.47 in reply to 8613.35
Date: 12/1/2007 2:31:53 PM
Overall Posts Rated:
55
Anche io mi sono bookmarcato i giocatori allenabilidelle squadre fallite, ma sono andati via a prezzi accessibili solo alle squadre delle serie alte

io ho preso questo giocatore a 46k, più accessibile di così...

Michael Vanelli Coralli (830953)

Stipendio settimanale:
$4110
DMI: 5600
Altezza: 6'8" / 203 cm
Forma: pietoso

Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: pietoso Palleggio: inadeguato
Penetrazione: mediocre Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficiente
Resistenza: inadeguato ↑ Tiri liberi: rispettabile

Esperienza: inadeguato

quando dico: "senza tema di smentite" mi riferisco alla mia squadra e a quelle che si trovano nella stessa mia situazione.

come ho già detto diverse volte, anche noi ci trovavamo nella tua situazione la scorsa stagione eppure non mi pare di aver visto questa marea di fallimenti...
E allenati non ne ho venduto nemmeno uno. Certo, se pretendi di costrurti una squadra da serie A essendo in V è ovvio che dopo un mese fallisci. Un minimo di pazienza ci vuole, soprattutto all'inzio, è così in tutti i manageriali.

This Post:
00
8613.49 in reply to 8613.48
Date: 12/1/2007 3:33:54 PM
Overall Posts Rated:
11
mazza mi sono assentato un attimo e mi sono perso tipo una trentina di interventi...:D

spigne sto topic... ;) e non capisco sinceramente perchè...

ripeto, i bottizzati ci sono stati x tutti, non è che sono stati messi sul mercato con scritto sopra "acquistabili solo dai giocatori di V serie"...dice bene chi dice che cmq i migliori, i più forti, e soprattutto i GIOVANI PIU' PROMETTENTI - che sono poi i personaggi fondamentali in un gioco che si basa sull'allenamento - sono andati ai giocatori delle serie alte...semplicemente gli allenatori di serie più basse hanno avuto la possibilità di portarsi a casa a poco allenandi un po' migliori di quelli scacini da 2000 di stipendio di inizio campionato e qualche buon operaio 25/26enne da sufficiente/rispettabile in più skill e da 4000 di stipendio...ma poi basta!
non penso sia bastato a colmare le distanze..

è vero, molte squadre di V si sono rinforzate, in proporzione, in % maggiore di quelle delle serie maggiori...ma non penso sinceramente che possano competere con quelle di III...o almeno, gli allenatori più attenti e scrupolosi e con più senso degli affari tra quelli di V serie avranno potuto allestire squadre forti quanto quelle degli allenatori meno interessati e meno coinvolti nel gioco di III, o IVserie...e in caso non ci vedrei niente di male!

la fame e il tempo che si spende nelle cose paga...

poi non ho visto così tanti giocatori da 6000/7000 di stipendio nelle serie inferiori...dal momento che costano tantissimo, e noi di V sicuramente non abbiamo le finanze x investire su questi, a meno che non si faccia un trading esagerato...

This Post:
00
8613.50 in reply to 8613.44
Date: 12/1/2007 3:34:28 PM
Overall Posts Rated:
66
i BB in pratica dicono che questo gran numero di giocatori immessi sul mercato serve a
- rinforzare le squadre delle serie superiori per fargli crescere il monte stipendi così da giustificare le differenti economie tra le serie
- far spendere parte dei soldi accumulati finora ai giocatori delle serie superiori
- far calare il prezzo dei giocatori di stipendio inferiore, a vantaggio delle squadre delle serie inferiori (prima cercare di comprare giocatori schierabili a prezzi bassi era veramente frustrante)

mmm...non mi convincono...

This Post:
00
8613.51 in reply to 8613.49
Date: 12/1/2007 3:41:15 PM
Overall Posts Rated:
33
È un sistema che alla lunga non paga secondo me..troppa offerta sul mercato e dunque troppi giocatori forti in tutte le squadre..con la velocizzazione dell’allenamento (dopo l’all star game) e l’aumento degli stipendi ad inizio della prossima stagione per gli utenti di IV e V serie saranno "volatili per diabetici"..saranno costretti a mettere sul mercato giocatori che hanno allenato..ma che non avranno mercato perché anche io in seconda serie sarò in difficoltà con gli stipendi.:)
imbocca al lupo..:)

This Post:
00
8613.52 in reply to 8613.51
Date: 12/1/2007 3:52:12 PM
Overall Posts Rated:
11
ad inizio della prossima stagione per gli utenti di IV e V serie saranno "volatili per diabetici"..

?????????????????????????

gli aumenti di stipendio mi spaventano un po'. però già altrove ho detto che secondo me basta un trading minimo (1/2 giocatori comprati il giovedì e rivenduti di domenica) x stare un po' tranquilli. ovviamente se tutto rimanesse così com è ora.
poi può darsi che queste bottizzazioni continuino con questo ritmo x un sacco di tempo, e allora potrebbe verificarsi quello che dici tu; oppure che (come mi sembra abbia detto il coach Repetti da qualche parte) tra un paio di settimane cesseranno di essere così "generose" e allora...bene x chi ha investito ora!

This Post:
00
8613.53 in reply to 8613.52
Date: 12/1/2007 4:01:20 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
Fondamentalmente a me non piace questa immissione forzata di giocatori sul mercato, però dai piani alti stanno cercando di differenziare il più possibile le serie. Per ammissione di un GM, il random è presente in questo gioco ed al momento è possibile vedere squadre di A perdere contro un nuovo arrivato. Tutto questo vuole essere ridimensionato e per fare ciò c'è bisogno che le squadre di punta abbiano giocatori di lvl per fare la differenza sia in campo sia economicamente parlando. Il tutto andrebbe anche bene ma giustamente diceva Burns, molte squadre delle categorie inferiori avranno non pochi problemi a far quadrare il bilancio. Sempre in conference c'è chi si lamenta del fatto che l'economia non è "facilmente gestibile" perchè non sono chiari i costi ed i ricavi per cui spesso si può rischiare di fare il passo più lungo della gamba.
Io ancora non ho capito di quanto aumenteranno gli stipendi dopo l'asg e questo non aiuta certo a programmare la squadra e le finanze; bisogna però dire che il gioco è giustamente in evoluzione e mi sembra tra l'altro che sia partito con il piede giusto. Prima di lanciare strali voglio vedere dove conduce questa loro strategia.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
8613.54 in reply to 8613.52
Date: 12/1/2007 4:05:23 PM
Overall Posts Rated:
33
volatili per diabetici=cazzi amari(ho citato lino banfi..:)

direi che l'interesse dei BB è quello di vedere il sistema a pieno regime..dunque hanno interesse a innalzare le spese soprattutto nelle serie alte per vedere se il gioco gira o c'è da fare dei cambiamenti(di qui anche il raddoppio di velocità degli scatti)..però mi pare che parecchi delle serie basse si siano fatti prendere la mano e quindi si trovino tra un po' col cerino acceso in mano..io vedo le squadre di serie basse un po' come cenerentola:la fine di questa stagione sarà un po' la loro mezzanotte..e mi sa che non perderanno solo una misera scarpetta...
P.S.che metafore eh!:)

This Post:
00
8613.55 in reply to 8613.54
Date: 12/1/2007 4:10:35 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
direi che l'interesse dei BB è quello di vedere il sistema a pieno regime..dunque hanno interesse a innalzare le spese soprattutto nelle serie alte per vedere se il gioco gira o c'è da fare dei cambiamenti(di qui anche il raddoppio di velocità degli scatti)..però mi pare che parecchi delle serie basse si siano fatti prendere la mano e quindi si trovino tra un po' col cerino acceso in mano..io vedo le squadre di serie basse un po' come cenerentola:la fine di questa stagione sarà un po' la loro mezzanotte..e mi sa che non perderanno solo una misera scarpetta...
P.S.che metafore eh!:)

Quoto tutto, però bisogna dirlo, al momento non c'è nessuna guida che aiuta a capire i limiti. Come abbiamo fatto noi parecchi si giocano sulla propria pelle le scelte fatte e non è carino andare avanti per "intuizioni" o per esperienza. Cmq consolatevi, passata la prima stagione il gioco si fà in discesa

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
8613.56 in reply to 8613.53
Date: 12/1/2007 4:10:46 PM
Overall Posts Rated:
11
bisogna però dire che il gioco è giustamente in evoluzione e mi sembra tra l'altro che sia partito con il piede giusto. Prima di lanciare strali voglio vedere dove conduce questa loro strategia.

quoto in pieno.

in fin dei conti stiamo parlando come dicono i francesi "pur parlè" - scritto così, eh!
in particolare sul discorso dei contratti possiamo fare solo ipotesi campate in aria...

Advertisement