BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2009/2010 Again

NBA 2009/2010 Again (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
131714.457 in reply to 131714.454
Date: 5/12/2010 2:37:43 PM
Overall Posts Rated:
163163
occhio però che ho parlato male dei Cavs non di Lebron.
Io adoro Lebron (anche se per i miei gusti rimane un po' troppo spocchioso)

From: Zezo™

To: Axel
This Post:
00
131714.458 in reply to 131714.455
Date: 5/12/2010 2:50:14 PM
Overall Posts Rated:
134134
Boh io tutti questi toni che devono vincere il titolo di diritto non li ho sentiti.

sarà che leggo troppa stampa americana :P
Concordo sul fatto che una squadra che punta tutto su un solo giocatore non è degna di essere chiamata squadra, ma a capire questo dovrebbe essere l'allenatore e lo staff non i giocatori

ma infatti a parte l'odio per lo schifido FRANCA non è che abbia particolare avversione per i giocatori, anzi a vederli ridotti al ruolo di comparse mi fanno pure un pò pena (epperò mi chiedo se giocatori con le palle potrebbero mai ritrovarsi in una situazione del genere). brown mi pare oggettivamente abbastanza insignificante come allenatore.

figuriamoci poi se non mi farebbe piacere vedere il lebbrone in una squadra vera, con un allenatore vero, con uno staff tecnico che lo spinge a migliorare (visto che di roba da migliorare ce n'è). vedere un giocatore così sprecare le sue energie più sul merchandising che sul basket è abbastanza un peccato.

This Post:
00
131714.459 in reply to 131714.457
Date: 5/12/2010 2:53:42 PM
Overall Posts Rated:
134134
io non ho nulla contro Lebron giocatore. il Lebron personaggio pubblico è patetico ed è divertente vederlo perdere, ma ciò non influisce sul giudizio tecnico sull'atleta che oggettivamente è una bestia (senza volerlo idolatrare ovviamente - penso che soprattutto a livello di testa ci sia parecchio da migliorare).
i Cavs invece mi fanno schifo :P

This Post:
00
131714.461 in reply to 131714.456
Date: 5/12/2010 5:02:43 PM
Overall Posts Rated:
404404
dal punto di vista tecnico il reparto guardie di cleveland è di gran lunga il più scarso di tutte le squadre rimaste
Poi che anche dal punto di vista del gioco clevland sia carente è un altro discorso

This Post:
00
131714.462 in reply to 131714.2
Date: 5/12/2010 5:29:33 PM
Overall Posts Rated:
00
Salve gente!
io son nuovo ma appena ho visto "varejao=antibasket" mi è subito piaciuto!!!
Cmq penso che quest' anno possa essere l' anno buono per Orlando, e presumo proprio che Boston, giustamente, con gara6 in casa, passerà, e contro Orlando sarà una grande finale, con Boston che vorrà vendicarsi dell' anno scorso... Anche l' altra finale è interessante, e secondo me Phoenix, e da una parte lo spero, potrebbe vincere contro L.A...
Io son contro Lebron, per quanto riconosca che è un giocatore immenso, forse ora come ora il N.1, ma gioca troppo da solo, e si da troppe arie... I miei idoli sono Dirk Nowitzky e l' unico vero grande N.1 T.Mac!!!

From: Axel

This Post:
00
131714.463 in reply to 131714.458
Date: 5/13/2010 3:16:28 AM
Overall Posts Rated:
1111
figuriamoci poi se non mi farebbe piacere vedere il lebbrone in una squadra vera, con un allenatore vero, con uno staff tecnico che lo spinge a migliorare (visto che di roba da migliorare ce n'è). vedere un giocatore così sprecare le sue energie più sul merchandising che sul basket è abbastanza un peccato.

Il problema è che qualora sbarcasse nella grande mela la situazione forse peggiorerebbe.

This Post:
00
131714.464 in reply to 131714.463
Date: 5/13/2010 3:32:01 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Io fossi Lebron a questo punto non avrei dubbi sullo sfanculare Cleveland.

1)In 7 anni non sono riusciti ad affiancargli UN giocatore vero degno di questo nome. Te credo che poi ti affidi a lui, a chi vuoi affidarti? Al 54enne Shaq? Al 48enne Jamison? A Parker, che giocava nella lottomatica quando io andavo al liceo? Se la seconda "stella" della squadra è Mo Williams direi che i problemi sono abbastanza chiari.
2)Cleveland fa schifo. Ha ragione Noah: credo che nessun uomo donna o bambino abbia mai detto "Cleveland è una bella città". A sto punto me ne vado a Chicago (a NY non andrei fossi in lui), cambio numero di maglia, e risolvo i miei problemi.

This Post:
00
131714.465 in reply to 131714.464
Date: 5/13/2010 4:25:17 AM
Overall Posts Rated:
66

2)Cleveland fa schifo. Ha ragione Noah: credo che nessun uomo donna o bambino abbia mai detto "Cleveland è una bella città".

OT ci sei stato? no perchè sarei curioso di sapere cosa ne pensa un europeo...
nel senso che considerando che a noi, se escludi ny, san francisco, chicago e poco altro, probabilmente farebbero schifo il 95% delle città usa (dalle immagini dei prepartita c'è da rabbrividire), mi chiedevo come mai gli ammerregani, schifassero così tanto cleveland ("mistake on the lake")...quali fossero i parametri su cui valutano una città.

This Post:
00
131714.466 in reply to 131714.465
Date: 5/13/2010 4:28:04 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Guido Bagatta che è stato ovunque in America (o perlomeno dice di esserci stato) ha effettivamente detto che CLE fa schifo.
Però lo dice di un po' tutte le città.

This Post:
00
131714.467 in reply to 131714.465
Date: 5/13/2010 5:16:02 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

2)Cleveland fa schifo. Ha ragione Noah: credo che nessun uomo donna o bambino abbia mai detto "Cleveland è una bella città".

OT ci sei stato? no perchè sarei curioso di sapere cosa ne pensa un europeo...
nel senso che considerando che a noi, se escludi ny, san francisco, chicago e poco altro, probabilmente farebbero schifo il 95% delle città usa (dalle immagini dei prepartita c'è da rabbrividire), mi chiedevo come mai gli ammerregani, schifassero così tanto cleveland ("mistake on the lake")...quali fossero i parametri su cui valutano una città.

Beh io negli stati uniti c'ho vissuto 5 anni quindi di città/cittadine/paesi ne ho visti molti (mi manca la costa ovest ma spero di rimediare questa estate), e ti posso dire senza ombra di dubbio che quello che ho visto di cleveland (poco eh, l'ho attraversata in macchina, quindi solo di passaggio) all'epoca mi ha fatto impressione per quanto potesse fare schifo.
In realtà di città belle negli stati uniti ce ne sono molte..oltrea quelle che hai citato (che poi bisognerebbe fare una distinzione, perchè ad esempio io amo New York, ma non è certo "bella", almeno secondo la concezione europea) mi vengono in mente Boston, San Diego, di cui mi parlano tutti bene, le città del Nord-Ovest come Seattle o Portland, New Orleans (immagino perchè non ci sono stato), molte cittadine del New England, Miami, etc. etc. Tutte queste offrono molte cose interessanti da vedere da tanti punti di vista (cultura, natura, intrattenimento, storia,...), ma Cleveland, per quello che posso ricordare, non offre letteralmente NULLA, a meno che uno non sia un appassionato di architettura di fabbriche e zone industriali e non ami passare il tempo a guardare colonne di smog ergersi nell'aria. Veramente, mai visto un posto di una tale tristezza.

Advertisement