antunes è sempre stato un bel macellaio.
engelbert è in linea con la media di scorsa stagione.
hakans è diventato un macellaio questa stagione. a naso, quindi potrei cannare pesantemente, non ha ID altissima ma tanto IS e RB. forse anche resistenza non è al top e giocando tanto ne risente. contro avversari che hanno buon attacco fa più fatica del solito.
demenagas a parte ieri non mi pare abbia fatto grossi danni.
strano, beh, il cognome dice tutto.. :P (vale il discorso di demenagas).
cerulli è sempre stato un discreto mazzolatore.
di sicuro, se hanno ID bassa, è probabile che i nani soffrano contro un avversario con un IS decente.
per quanto riguarda ieri:
- fuori casa
- impegnato di meno
- sei comunque arrivato all'OT usando probabilmente il fallo sistematico in maniera pesante (dei 34 falli commessi, 30-31 hanno portato a TL per l'avversario).
- hai preso molti meno rimbalzi
- come sono messi i tuoi a resistenza? vedendo il crollo dell'OT mi vien da pensare che non siano messi benissimo (e hai il roster abbastanza corto, 6 giocatori e pochissimo altro).
Per quanto riguarda Hakans ha avuto un comportamento strano dal punto di vista dei falli...se dai un'occhiata alle stagioni precedenti, non solo l'ultima, ti accorgerai che è stato un gran bel fabbro :D
Solo nella stagione passata è stato, come dire, più calmo. Forse perché supportato da un C/AP più forti in ID?
Mi sto sempre più convincendo che i falli non dipendano solo dalle skill del singolo ma anche dal resto della squadra...oltre che ovviamento da forma/impegno/entusiasmo e attacco avversario.
Last edited by Marcus at 10/14/2013 7:47:51 AM