a me il secondo non piace per nulla,specie a quel prezzo
il primo mi piace, ci provo ma senza pazzie (che temo qualcuno farà...)
il primo mi piace, ci provo ma senza pazzie (che temo qualcuno farà...)Io lo vedo straordinariamente bene come Centro, Mpou, spero che lo prenda uno (magari tu) che allena lunghi e lo metta come allenando in 4a o 5a piazza così scatta ancora un pò :-) almeno 1 volta l'anno! eh eh
Il secondo a quella cifra è una follia totale. A meno che uno non è a)l'allenatore della nazionale cipriota o b)cipriota che vuole solo ciprioti in squadra.
il primo mi piace, ci provo ma senza pazzie (che temo qualcuno farà...)Io lo vedo straordinariamente bene come Centro, Mpou, spero che lo prenda uno (magari tu) che allena lunghi e lo metta come allenando in 4a o 5a piazza così scatta ancora un pò :-) almeno 1 volta l'anno! eh ehlui non allena lunghi,metti una buona parola a venderlo a me(che alleno ali piccole,qualche settimana ogni tanto ci può scappare...)
Il secondo a quella cifra è una follia totale. A meno che uno non è a)l'allenatore della nazionale cipriota o b)cipriota che vuole solo ciprioti in squadra.Quello che lo sta acquistando ora non é nessuno dei due... quindi é folle :-)