Vorrei far notare una cosa sulla Juventus:in questa stagione,al termine dei tempi regolamentari,ha pareggiato contro tutte le squadre forti incontrate(Napoli in Supercoppa - poi vinta al supplementare in 11 vs 9 -,Chelsea,Fiorentina e Shaktar),mentre ha vinto con le squadre di livello inferiore affrontate(la Roma di questo inizio di stagione non è una squadra che può essere considerata forte)...sembra meno in forma dell'anno scorso,imho
io invece volevo farti notare l'involuzione del gioco della juve all'ingresso di giovinco.
se restava vucinic la si portava a casa imho
comunque ci sono delle cose da dire,come condizione non è al top,manca conte in panchina.
la juve va in difficoltà contro squadre che riescono ad avere un controllo palla equivalente/superiore al suo(Chelsea,Fiorentina,Shaktar) o contro squadre che hanno un ottimo contropiede e possono infilare in veloctià i suoi difensori(Napoli,Shaktar)
Questi "difetti" (per carità,nessuna squadra è perfetta, la juve continua a dimostrarsi ottima squadra),non sono dovuti all'assenza dell'allenatore,e nè ad una carenza di forma(che pure si nota rispetto a stagione scorsa,il doppio impegno pesa)
Vedendo gli highlights(non ho visto la partita),Vucinic a parte un paio di spunti non è che ha combinato granchè,però se lui e Matri fanno la stessa giocata o lo stesso errore,Matri è trattato peggio dai commentatori juventini :D