(35784129)Alla ricerca di spiegazioni.Comunque guardando i matchup la sconfitta ci sta e non ci vedo nulla di strano, certo se poi guardo impegno fattore campo e valutazioni qualcosa non torna ma in sto gioco son parecchie le cose che non tornano.
(35784129)Alla ricerca di spiegazioni.
grandissimo greer ben tornatorivuoi il tuo niklas ??? con 600k è tuo ... è ancora giovine giovine ... 31 anni a breve
La prossima non sarà facile ma di là un regalino a chi arriverà alla finalissima lo hanno fatto
ah, noto soltanto adesso... ma che t è preso? eri forte QUASI quanto me, e decidi di retrocedere.... chi c ha i denti un ha 'r pane e chi ha 'r pane un c ha i denti, ehLoL e in base a cosa avevi risposto prima? Ogni tanto mi prendono gli attacchi di pazzia e compro gente a caso :D
ah, noto soltanto adesso... ma che t è preso? eri forte QUASI quanto me, e decidi di retrocedere.... chi c ha i denti un ha 'r pane e chi ha 'r pane un c ha i denti, eh
Di norma mnon leggo molto il forum, ma mi è saltata una pulce all'orecchio che mi ha detto che si parlava del mio gioiellino :PPurtroppo dopo la retrocessione dalla seconda ho dovuto cedere un pezzo dopo l'altro, però non mi è rimasto solo Usman, ho un altro nazionale nigeriano e il centro è quello hce avevo in seconda. lo stipendio di bongo e dell'AG ingannano un po', per il resto nulla davvero :( l'anno prossimo in terza non so come reggerò lo stipendio di ben che si impennerà ancora :( per fortuna non ha rimbalzo