Ma infatti ho detto che se la rigiochi 9 volte su 10 la vinci. Io ti sto solo trovando delle giustificazioni per farti capire che non è unicamente colpa del random, perchè tu hai esordito dicendo che è colpa del motore di gioco sballato. Le partite perse causa random sono altre, sono quelle partite dove domini in ogni settore ma misteriosamente perdi senza motivo. Qui qualche spiegazione c'è.
Certo a lui è andato tutto bene. Al di la dei rimbalzi dove la valutazione è quella e c'è poco da fare, ma gli è andata bene perchè tu hai fatto più falli del solito, perchè ai lui sono andati pochissimi tiri ai play che erano il suo punto debole (solo 6) mentre ne sono andati ben 23 alla guardia (il suo nano più forte), perchè non ha pagato la sua circolazione bassa. Però come ti ho già detto, senza falli e rimbalzi avresti fatto 31 punti più di lui, e ciò significa che nel perimetro hai dominato e che il MdG funziona bene. Forse anche la 2-3 era giusta come difesa, altrimenti pagavi ancora di più a rimbalzo. Purtroppo ti è andata male a causa dei troppi falli. L'unica cosa che può fare d'ora in poi è comprare giocatori meno fallosi ed avere un roster più equilibrato. E soprattutto un play con più passaggio (ma non solo lui, non sò se lo fai già ma quando compri gli altri giocatori, compresi i lunghi, prendili con un minimo di passaggio, tipo inadeguato, mediocre) in modo da poter sfruttare due attacchi senza problemi.
Insomma, per chiarire, dovevi vincere tu, ma i punti punti deboli sono stati amplificati talmente tanto che alla fine hai perso. Come ti ho già detto, una partita del genere prima o poi capita a tutti.